Bülent Polat, l’attore turco noto per il suo ruolo di Gaffur nella serie Terra amara, ha condiviso nel corso di un’intervista a Verissimo alcuni dettagli preziosi riguardanti la sua famiglia.

Chi è la moglie di Bulent Polat?

Nel 2015, Polat ha unito il proprio destino a quello di Duygu Polat, una donna che svolge la professione di insegnante di inglese. Da questo amore sono nati due figli: Doga, di sette anni, e Dogu, nato nel 2022. Polat ha rivelato che la sua intensa carriera da attore spesso lo ha allontanato dalla sua famiglia, ammettendo: “A causa dei nostri impegni frenetici, non vedo mia moglie e mia figlia da circa un mese”. Tuttavia, sia la moglie che i figli appaiono frequentemente con lui nelle foto pubblicate sul suo account Instagram, seguito da oltre 160 mila fan.

“Mia moglie è entrata nella mia vita quando meno me lo aspettavo, in un momento in cui non stavo cercando una relazione”, ha raccontato Polat. “Inizialmente pensavo che non mi sarei mai sposato, ma lei ha cambiato tutto, perché mi sono innamorato profondamente”.

Parlando dei suoi due figli, l’attore ha aggiunto: “Sono un padre molto affettuoso; i miei figli hanno portato dolcezza nella mia vita. Il loro amore è stato trasformativo per me, poiché l’amore è la forza motrice di tutto”.