Giulia Belmonte è nota principalmente per essere la compagna di Stash dei the Kolors, ma è anche una professionista nel campo del giornalismo.
Chi è la compagna di Stash dei The Kolors?
Nata nel 1995, Giulia Belmonte ha visto la luce il 13 agosto a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, sotto il segno del Leone. Fin dai suoi quindici anni ha iniziato a intraprendere la carriera di modella e nel 2013 ha conquistato il titolo di Miss Abruzzo, guadagnandosi un posto nelle finali di Miss Italia.
In aggiunta alla sua esperienza nel mondo della moda, Giulia ha anche proseguito con gli studi. Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione a Milano, ha abbracciato la professione di giornalista, ottenendo la qualifica di pubblicista, e ha anche intrapreso l’attività di showgirl. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui “Tacco 12” su La5 e vari format dedicati alla società e al lifestyle su Milanow, una rete affiliata a Telelombardia. Ha inoltre contribuito a diverse reti televisive, come Topcalcio24, TV 7 Gold e Telenova.
Dal 2018, Giulia ha ampliato il suo repertorio professionale diventando conduttrice televisiva per Telenova, consulente di bellezza per Douglas e influencer. Tra i suoi modelli ispiratori figura Monica Bellucci, e nutre il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, la sua carriera potrebbe essere temporaneamente in secondo piano dato che è madre di due bambine molto giovani.
Da quanto tempo stanno insieme Stash e Giulia?
Giulia Belmonte è legata sentimentalmente a Stash dei Kolors, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, da quando nel 2019 hanno iniziato la loro relazione. I due però si erano conosciuti due anni prima come ha raccontato il cantante:
Ci siamo conosciuti a Milano, poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido e siamo andati a vivere insieme.
Nel 2020 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Grace, e il 14 agosto 2022 hanno allargato la famiglia con l’arrivo della seconda figlia, Image. In un’intervista a Verissimo, il frontman della band, resa celebre da “Amici di Maria De Filippi”, ha dichiarato:
“Giulia è un miracolo, è arrivata all’improvviso ed è la persona più straordinaria che abbia mai incontrato. Mi rende una persona migliore, da quando è entrata nella mia vita, tutto è più luminoso.”
La coppia è molto riservata e raramente condivide dettagli della loro vita privata sui social media. Tuttavia, di recente, Fiordispino ha dedicato un dolce messaggio alla madre delle sue figlie, accompagnandolo con una foto che li ritrae insieme:
“Se qualcuno mi chiedesse perché sono così felice, gli risponderei con un’immagine… quella dei tuoi occhi. Vorrei dirgli che tutto il bene che vivo oggi è una diretta conseguenza di quell’abbraccio visivo. Quell’incontro con i tuoi occhi… che mi ha fatto capire che si può essere totalmente uniti a un’altra persona. Quelli che hanno illuminato il mio percorso, mostrandomi la strada anche nei momenti più oscuri. Quelli che mi hanno insegnato il valore della sincerità. Quelli stessi occhi che rivedo riflessi nei sorrisi delle nostre bambine, portando sempre con sé la massima gioia che si possa provare. Quegli occhi appartengono alla donna più straordinaria che io abbia mai incontrato. Gli occhi di una madre meravigliosa! E io non posso fare altro che amarla.”