Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno per diventare genitori ma secondo quanto riferito sui social i due starebbero attraversando una crisi matrimoniale. A far venire il dubbio al riguardo sarebbe stato un indizio che non è passato inosservato. Ecco cosa è stato segnalato all’esperta del gossip Deianira Marzano.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno in crisi?

Si sono sposati qualche mese fa e le foto del matrimonio sono diventate virali ed hanno fatto emozionare i tanti fan della coppia. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno aspettando il loro secondo figlio ma in questi mesi di attesa sembra che tra i due si giunta una prima crisi matrimoniale.

Non ci sono molti dettagli al riguardo ma i follower più attenti ai particolari hanno riferito all’esperta del gossip Deianira Marzano di aver notato qualcosa sui social riguardo all’influencer e al calciatore.

L’indizio sui social

Deianira Marzano ha condiviso con i suoi follower una segnalazione da parte di un utente sulla presunta crisi tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. A quanto pare, l’influencer avrebbe tolto le immagini del matrimonio come foto in evidenza su Instagram.

Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione che non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati.

Chiara Nasti crisi di pianto in gravidanza

Mentre i fan della coppia si augurano che tra i due sposi non vi sia alcun problema, Chiara Nasti in dolce attesa sta attraversando un periodo particolare causato dagli ormoni in tilt.

Infatti, l’influencer ha riferito di avere dei momenti di pianto che la mettono a dura prova. Non solo, ha nausee frequenti.

La storia tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati moglie e marito poco dopo l’annuncio del loro fidanzamento. All’epoca l’influencer era appena uscita dalla relazione con Zaniolo, anche lui calciatore al quale qualche anno fa giurava amore eterno.

Poco dopo hanno coronato il sogno di costruire una famiglia, diventando genitori di Thiago, il loro primo figlio nato a novembre 2022. Oggi, la coppia sta aspettando il secondogenito, una bambina.

Su come e dove si siano conosciuti non ci sono dichiarazioni ma secondo quanto riportato dal mondo del gossip, il loro primo incontro è avvenuto ad Ibiza, durante una vacanza. A quanto pare si sono conosciuti grazie ad amici in comune.

Poi tra un sorriso, sguardi di complicità, e l’isola strepitosa tra loro sarebbe scattata una scintilla che li ha portati a frequentarsi anche una volta tornati in Italia.

Fin da subito si sono resi conto di avere molto in comune e la loro storia si è rivelata, almeno per adesso, vincente. I due sono diventati una coppia e in poco tempo hanno realizzato tanti progetti di vita insieme sia per quanto riguarda la sfera sentimentale e personale che quella professionale.

Perché Chiara Nasti è famosa?

Classe 1998, Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio ed è a tutti nota per essere una fashion blogger molto seguita sui social dove vanta di oltre 2 milioni di follower con i quali condivide molti momenti della sua vita pubblica e privata.

Inoltre, ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” nel 2018 ed è popolare per essere stata fidanzata con Zaniolo per poi sposarsi con Mattia Zaccagni.

Chi è Mattia Zaccagni

Classe 1995, Mattia Zaccagni è nato Cesena il 16 giugno. E’ un calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Lazio e della nazionale italiana.

Ha esordito nel mondo calcistico nel 2015 e fin da subito ha cavalcato l’onda del successo. Ha giocato prima nel Bellaria Igea Marina per poi passare alle giovanili del Verona. Ha debuttato in prima squadra con i veronesi, per poi trasferirsi nel 2021 alla Lazio.