Alessandro Tulli, ex calciatore, ha legato il suo destino a quello della showgirl venezuelana Carolina Marconi da circa 10 anni. La loro unione è sbocciata nel 2014 e ha attraversato momenti di profonda condivisione, soprattutto durante la difficile battaglia di Carolina contro il cancro: “Abbiamo affrontato l’inferno insieme e siamo ritornati più forti di prima”.

Alessandro Tulli: età, carriera

Alessandro Tulli è nato l’8 aprile 1982 a Roma, città in cui abita a tutt’oggi. Nel corso della sua carriera calcistica, Alessandro Tulli ha indossato le maglie di diverse squadre, dal settore giovanile della Roma fino a squadre come Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestina, Lecce e Piacenza. Le sue esperienze calcistiche si sono concluse con le esperienze a Latina, Anziolavinio e Flaminia.

Vita privata

La storia d’amore tra Alessandro e Carolina ha avuto origine da una conoscenza duratura. In un’intervista a Diva e Donna, Carolina Marconi ha raccontato l’evoluzione dei loro sentimenti: “Ci siamo incrociati molte volte prima di tutto. Alessandro è entrato nella mia vita gradualmente. Inizialmente è stato un amico fidato. Successivamente, frequentandoci in gruppo, abbiamo scoperto un interesse reciproco. Non è stato un fulmine improvviso, ma una crescita graduale. Lui è genuino e sincero, una persona autentica. Non cerca di impressionare, è semplicemente se stesso. È un bravo ragazzo, condividiamo anche la passione per la Roma, e questo ha facilitato il suo inserimento nella mia famiglia, che lo ha accolta calorosamente, proprio come lui ha una bella famiglia”.