Dal matrimonio tra l’attore e presentatore televisivo Max Giusti e sua moglie Benedetta Bellini sono nati due figli, Matteo e Caterina Giusti, che sono molto amati dai loro genitori e la cui vita è mantenuta riservata su richiesta dei genitori stessi. Nonostante ciò, a causa della celebrità del padre, alcuni dettagli sulla loro biografia e famiglia sono trapelati, permettendoci di saperne di più.

Chi sono i figli di Max Giusti?

I figli di Max Giusti, Matteo e Caterina, sono frutto dell’unione tra il noto volto televisivo e la moglie Benedetta Bellini. I genitori dei due ragazzi si sono uniti in matrimonio nel luglio del 2009, dopo alcuni anni di fidanzamento.

Matteo Giusti è il primogenito di Max Giusti e Benedetta Bellini. Secondo le informazioni disponibili su questo figlio del conduttore televisivo e della moglie, entrambi noti per la loro riservatezza riguardo alla vita privata e familiare, è nato nel 2010.

Due anni più tardi è nata la seconda figlia della coppia, Caterina Giusti, che è la beniamina della famiglia! Dalle poche informazioni trapelate riguardo ai figli di Max Giusti, sappiamo inoltre che Matteo è nato esattamente il 23 novembre e che è del segno del Sagittario, mentre Caterina, la sorella minore, è venuta al mondo il 9 giugno ed è del segno dei Gemelli.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Max Giusti ha parlato del suo ruolo di padre, svelando anche qualche dettaglio sugli interessi dei suoi figli: “Sono un padre che sa far ridere (…). Mio figlio ha cominciato a giocare a tennis, mia figlia fa danza classica…”.