A dicembre 2023, il comico e conduttore televisivo Max Giusti ha fatto un’importante e sorprendente rivelazione riguardo alla sua salute, dichiarando di aver sconfitto una malattia di cui nessuno, a parte lui, era a conoscenza.
Che malattia ha avuto Max Giusti?
Durante una conferenza stampa per il lancio del suo film “La seconda chance”, l’attore Max Giusti ha parlato della sua malattia, non rivelando però se si trattasse o meno di un tumore: “Quando ho girato questo film, stavo affrontando un problema di salute, ma ora posso dire con gioia che sono completamente guarito. Non l’ho mai divulgato prima d’ora, non ne ho mai parlato, nessuno lo sapeva, nemmeno i miei agenti.”
“In merito al concetto di seconda chance, posso finalmente dichiarare di essere in perfetta salute, poiché recentemente ho superato un grave problema di salute. Quando ho girato questo film, ero alle prese con questa sfida, ma solo 48 ore fa ho ricevuto la conferma che tutto è risolto. Non ho mai desiderato renderlo pubblico, non ne ho mai discusso con nessuno, nemmeno con i miei rappresentanti. Adesso mi ritrovo in ottima forma e sono estremamente grato per questo”, ha condiviso Giusti durante la conferenza stampa.
“È davvero una bella seconda chance per me”, ha concluso Giusti, evidenziando il profondo significato personale che ha assunto il film alla luce della sua esperienza personale.