Al Grande Fratello scoppia la gelosia tra Alessio e Anita. Tra i due sembra essere nato qualcosa di forte tanto che qualche giorno fa Alessio ha dichiarato che avrebbe abbandonato la casa nell’ipotesi in cui Anita fosse stata eliminata. Ad ogni modo, può accadere che nascano le prime incomprensioni ed è quello che è accaduto stanotte quando Anita si è avvicinata ad altri inquilini scatenando la reazione di Alessio. Ecco cosa è successo.
Alessio Anita oggi Gf, la scenata di gelosia
Ieri sera, le inquiline della casa del Grande Fratello hanno ricevuto una sorpresa. Le ragazze si sono intrattenute con dei ballerini cubani, ballando e divertendosi per tutta la notte. Il comportamento espansivo di Anita e una sua battuta avrebbero però infastidito Alessio. Durante la notte, i due sono andati a letto ma Alessio è apparso piuttosto irritato. Il giovane ha fatto notare ad Anita che alcuni suoi atteggiamenti non gli erano piaciuti ma la ragazza ci ha tenuto a ribadire di essere stata da sempre una persona molto socievole ed espansiva.
Proprio per questa ragione, pensa di non aver fatto nulla di male. Alessio ha poi preferito interrompere la discussione dicendo ad Anita di non avere alcuna intenzione di discutere con lei. Ma cosa avrebbe fatto Anita per scatenare questa gelosia? Durante la serata, la ragazza avrebbe riportato alle altre inquiline alcuni apprezzamenti sui ballerini cubani pensando così che Alessio si sarebbe ingelosito.
Un comportamento che però ha mandato su tutte le furie Alessio che si è poi confidato in sauna con Paolo Masella. Il ragazzo ha spiegato di non essere geloso ma di non aver apprezzato alcune battute che Anita avrebbe fatto. Paolo si schiera in sua difesa e gli confida di aver detto ad Anita che certe battute avrebbe potuto evitarle. Alessio non voleva che la ragazza ne parlasse con gli altri: “Mi devo fidare di te, non degli altri”.
Alessio è ferito perché una volta tornate dalla suite Anita ha iniziato a scherzare con Letizia facendo un gesto che non è passato inosservato: “Poi torni, fai l’occhiolino con Letizia per farmi rosicare? Non esiste”. Dopo essersene accorta, Anita si è scusata con Alessio ma lui ha preferito allontanarsi: “Lei, giustamente, mi dice che non dovevo andare via, ma io non avevo voglia di litigare”. Alessio e Anita riusciranno a superare questa incomprensione?
Il primo aereo per la coppia
Alessio e Anita sono ormai una coppia. Da quando i due hanno trascorso la notte nella suite, tra loro l’intesa cresce ogni giorno di più. Anita e Alessio non si mollano un attimo, scherzano insieme, si prendono in giro, trascorrono ore insieme sotto le coperte di notte, insomma, fanno tutto quello che fa una coppia normale se non fosse che lei ha un fidanzato che l’aspetta fuori. Stando ad alcuni rumors pare che il giovane stia soffrendo molto e che non sia più intenzionata a rivederla.
C’è però chi non manca di sostenere la nuova coppia. Proprio ieri pomeriggio, Anita e Alessio hanno ricevuto il primo aereo. La prima ad accorgersene è stata Anita che ha chiamato subito Alessio per condividere assieme quel bel momento. I fan, con uno striscione, hanno invitato entrambi a non farsi troppe domande sul loro legame e a viversi appieno il loro rapporto: “NIENTE BOLLA LA VITA SA ❤️ #ANILESSIO”. Dopo aver visto il messaggio, Alessio ha abbracciato forte Anita e l’ha baciata dolcemente sulle labbra. Con gli occhi lucidi dalla gioia, la ragazza ha detto: “Incredibili, siete fantastici”. Sui social però in molti hanno stroncato l’iniziativa di alcuni fan: “Ma chi ha avuto il coraggio di mandare un aereo per loro?”.