L’edizione 2023 del Grande Fratello è, ormai, alle battute finali. Alfonso Signorini ha annunciato, infatti, che il 25 marzo 2024 andrà in onda l’ultima puntata di questa lunga stagione del reality show. Rimangono, quindi, solo due puntate prima della finale del programma televisivo e si dovrà procedere, quindi, a diverse eliminazioni. Già a rischio eliminazione, Greta Rossetti, una delle candidate al televoto settimanale attuale.

Nel corso della scorsa puntata del reality show la gieffina ha potuto riabbracciare la mamma, Marcella Bonifacio, che non ha apprezzato la sua vicinanza a Sergio D’Ottavi. Ma anche dopo la sua ospitata al Grande Fratello, la mamma di Greta contro la figlia ha condiviso diverse stories sul suo account Instagram ufficiale.

Grande Fratello, la mamma di Greta contro la figlia: le parole forti

Marcella Bonifacio è la mamma di Greta Rossetti, una delle concorrenti del Grande Fratello 2023 più discusse di tutta l’edizione. La gieffina è entrata nella casa più spiata d’Italia a inizio dicembre e ha fatto molto parlare di sé per il triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che quando è iniziato il reality show era ancora il suo fidanzato.

I due, poi, si sono lasciati e lui, adesso, ha ricostruito un rapporto sentimentale con la concorrente campana, con cui ha convissuto per cinque anni e si è lasciato nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Greta Rossetti, dal canto suo, ha creato una relazione amorosa con Sergio D’Ottavi, all’interno della casa più spiata d’Italia, ma questo rapporto amoroso non visto di buon occhio da sua mamma.

Marcella Bonifacio, quindi, ha deciso di dire la sua a riguardo direttamente nell’ultima puntata del reality show. Ma, adesso, dopo l’ospitata al Grande Fratello, la mamma di Greta contro la figlia ha pubblicato delle stories.

La signora continua a ritenere che sua figlia abbia perso la testa. Nel filmato social, la mamma della concorrente ha affermato che coloro che sostengono la coppia dei Sergetti, formata appunto dalla figlia e dal ristoratore romano, non hanno capito nulla e li ha poco gentilmente mandati tutti a quel paese.

Marcella Bonifacio ha aggiunto che non riconosce più la figlia, che per lei è totalmente rin*****onita. Le parole decise della mamma della gieffina, però, non sono finite qui, perché la signora ha aggiunto che spera che la figlia esca già lunedì dal loft di Cinecittà e che crede che lei si sia bruciata il cervello. Marcella Bonifacio ha affermato, inoltre, che crede necessario che Greta Rossetti vada dallo psichiatra quando lascerà il reality show e che lei non sa se si farà trovare.

Marcella Bonifacio, l’attacco a Beatrice Luzzi

Greta Rossetti ha incontrato la mamma Marcella Bonifacio durante la puntata del 14 marzo 2024 del Grande Fratello. La donna ha approfittato della possibilità di parlare con la figlia per avvertirla del fatto che non vede di buon occhio il suo legame affettivo con Sergio D’Ottavi. Dopo tanti tira e molla, infatti, i due gieffini si sono avvicinati, baciati e, adesso, fanno coppia fissa nella casa di Cinecittà.

La disapprovazione della madre sul suo rapporto amoroso ha molto colpito Greta Rossetti che ne ha parlato anche con Beatrice Luzzi. Il commento dell’attrice sulla faccenda, però, non è per nulla piaciuto a Marcella Bonifacio che le ha replicato attraverso delle Instagram stories. La mamma della gieffina ha affermato che le parole della gieffina sono vergognose e che non si deve azzardare a dire che lei è gelosa della figlia.

La signora si è lasciata andare ad affermazioni forti sul conto di Beatrice Luzzi, che ha definitivo apatica come un cadavere e senza emozioni. Inoltre, secondo Marcella Bonifacio, Beatrice Luzzi entra in competizione con le donne e, secondo lei, è stato così anche quando la gieffina non ha visto di buon occhio il rapporto tra l’ex tentatrice e Vittorio Menozzi.