Anche se Grecia Colmenares è stata recentemente eliminata dal Grande Fratello, rimarrà sempre nei cuori di tutti come la celebre protagonista delle telenovelas degli anni Ottanta e Novanta. Tuttavia, nonostante il successo abbia bussato alla sua porta sin da giovane, l’attrice non dimentica i momenti più difficili della sua vita.

Come è morta la madre di Grecia Colmenares?

Gli ultimi anni della vita di Grecia Colmenares sono stati segnati dal dolore per la morte di sua madre, scomparsa nel 2018 a causa di un cancro.

I giorni finali con la madre rimangono impressi nella memoria di Grecia come un mix di emozioni. “Abbiamo trascorso insieme in clinica l’ultima settimana della sua vita. Sono stati i giorni più belli e più dolorosi della mia esistenza. Sapevo che stava per andarsene, ma siamo stati comunque felici”, ha raccontato a Verissimo.

Nel corso dei suoi viaggi in giro per il mondo, Grecia condivide anche un incontro speciale. “Quando ho avuto l’occasione di vedere per la prima volta Papa Giovanni Paolo II, mi ha donato un rosario. L’ho tenuto sempre con me e poi l’ho regalato a mio figlio. Gianfranco lo ha portato con sé a scuola e ha fatto la comunione con quel rosario.”