Rosalinda Cannavò sta per diventare mamma e ha scelto i social per annunciarlo in un simpatico video assieme al compagno Andrea Zenga. L’attrice ed ex gieffina era stata centro delle chiacchiere nelle ultime ore a causa dei rumors riguardanti una possibile gravidanza. A lanciare l’indiscrezione era stata Deianira Marzano che aveva pubblicato nelle storie Instagram uno scatto che aveva mandato in tilt il web. Nella foto in questione, Rosalinda e Andrea apparivano felici, come sempre, ma ad attirare l’attenzione erano state le forme sospette dell’ex gieffina.

Rosalinda Cannavò diventa mamma, il video dell’annuncio social

Rosalinda Cannavò ha ufficialmente annunciato la gravidanza con un tenero video sui social, in risposta ai recenti gossip che l’hanno coinvolta. Nella clip, Rosalinda e Andrea sono seduti sulle panchine tra i grattacieli di Porta Nuova a Milano. Zenga tiene in mano un giornale, una finta copia del New York Times in cui si legge la scritta: “Baby Zengavò coming soon”.

La coppia ha scoperto di aspettare un bambino ad inizio di quest’anno. Rosalinda Cannavò ha scritto un lungo post in cui ha dichiarato di aver voluto tenere la gravidanza nascosta fino a questo momento:

“E’ da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”.

La nascita del bambino o della bambina è prevista a settembre di quest’anno ma al momento non sono stati resi noti i dettagli anche sul nome scelto della coppia. In passato, Rosalinda aveva dichiarato che diventare mamma rientrava nei suoi piani e che aveva pensato alla possibilità di congelare i suoi ovuli così da poter realizzare il suo sogno nell’ipotesi in cui non fosse stata più tanto giovane:

“Sto cercando online su Milano un posto che mi permetta di congelare gli ovuli. In realtà è da un po’ di anni che pensavo questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad un’età molto giovane”.

In un’ospitata a Verissimo, Rosalinda e Andrea avevano dichiarato di sentirsi una famiglia a tutti gli effetti anche senza figli. Ora però le cose sono cambiate e la loro famiglia si sta per allargare.

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due gieffini sono diventati una delle coppie più amate a apprezzate del reality in questi anni. Fidanzati da tre anni, i due ex gieffini non hanno nascosto di considerarsi due anime gemelle e hanno iniziato subito a pensare a progetti importanti. Ora che un figlio è in arrivo però i fan sognano il matrimonio.

A Verissimo, Andrea Zenga aveva rivelato:

“L’anello c’è, gliel’ho regalato al nostro primo anniversario. Il mio sogno però è quello di avere una figlia e di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e poi mi farebbe tanto piacere che fosse la mamma di mia figlia, o di mio figlio. È un passo che vorremmo tanto fare. Il matrimonio anche, sì, ma dopo”.

Anche Rosalinda sulle nozze la pensava allo stesso modo: “Per me il matrimonio è molto importante ma non credo che sia il matrimonio a definire una coppia famiglia. Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Sarà un di più”. La coppia è più innamorata che mai e ora, dopo la nascita del loro primo figlio, potrebbero decidere di convolare a nozze.