Nei prossimi episodi di “Terra Amara”, in onda su Canale 5, farà il suo ritorno in Turchia Murat, il fratello di Müjgan, con intenzioni tutt’altro che benevole. Giunto a Çukurova, il suo obiettivo sarà portare negli Stati Uniti Kerem Ali, il piccolo figlio di Müjgan. Tuttavia, il prezzo per la permanenza del bambino nel paese sarà alto: Fikret dovrà sborsare dieci milioni di lire turche. Pur nella disperazione, Fikret accetterà di pagare la somma richiesta, ma l’avidità di Murat non avrà limiti: una volta ottenuti i soldi, sequestrerà il piccolo Kerem Ali, gettando Fikret nella disperazione più totale.

“Terra amara”, chi è Murat Hekimoglu?

L’arrivo di Murat Hekimoğlu, il fratello di Müjgan, porterà ulteriori complicazioni alla situazione. Dopo la morte di Müjgan in un tragico incidente aereo, Murat aveva stretto un patto con Fekeli per garantire la permanenza del bambino in Turchia. Tuttavia, con la morte di Fekeli, quell’accordo è ora invalido, e Murat non esiterà a reclamare il piccolo.

La richiesta di Murat sarà chiara: dieci milioni di lire turche o se ne andrà con il bambino. Nonostante la rabbia di Fikret, sarà costretto a cedere e pagare la somma richiesta. In cambio, Murat consegnerà un documento che garantisce a Fikret la piena custodia del bambino. Tuttavia, dopo la visita di Murat, si verificherà qualcosa di sospetto: uno degli uomini che lo accompagnava scomparirà misteriosamente.

Züleyha, Fikret e Lütfiye si affretteranno a controllare il bambino, ma purtroppo scopriranno che Kerem Ali è stato sequestrato da Murat. I suoi uomini avranno immobilizzato e legato la governante Fadik per portare via il piccolo, lasciando dietro di sé solo la disperazione e l’angoscia.