Juliana Moreira è una bellezza naturale, ma la natura le ha dato anche troppo per i suoi gusti. La splendida showgirl infatti ha scelto di sottoporsi a due interventi chirurgici per la riduzione del seno.

Juliana Moreira è rifatta?

Juliana Moreira si è sottoposta nel 2021 ad un secondo intervento chirurgico per ridurre le dimensioni del seno, passando dalla taglia quinta alla terza grazie all’aiuto del chirurgo. “Mi ridurrò il seno. Se una parte del tuo corpo non ti soddisfa e ti causa disagio, è giusto apportare dei cambiamenti”, ha dichiarato.

La decisione di Juliana di ridurre le dimensioni del seno è stata motivata dalla sua volontà di porre fine al dolore alla schiena causato dal peso eccessivo del seno: “Lo avevo già ridotto in passato, ma il problema persiste poiché continua a crescere. Questo mi provoca problemi, come dolori alla schiena. Da sempre ho avuto una quinta coppa D. Dopo la gravidanza sono arrivata addirittura alla taglia F, mentre ora vorrei raggiungere una terza scarsa con coppa C”.

Juliana Moreira ha voluto condividere i suoi motivi per l’intervento anche sui social, sperando di incoraggiare altre donne che potrebbero trovarsi nella sua stessa situazione: “Sono sicura che ci siano molte mamme come me che magari non hanno il coraggio di affrontare questo cambiamento a causa di un tabù. Tuttavia, credo fermamente che se una parte del tuo corpo non ti piace e ti causa sofferenza, sia giusto intervenire per migliorare la tua qualità di vita”.