Monica Leofreddi, attualmente sposata con Gianluca Delli Ficorelli e madre di due figli, Riccardo e Beatrice, ha vissuto in passato una significativa storia d’amore con Antonello Venditti, cantautore romano, una vicenda che è venuta alla luce solo di recente.
Monica Leofreddi e Antonello Venditti, perché si sono lasciati?
La relazione tra Monica Leofreddi e Antonello Venditti risale a molti anni fa ed è durata nove anni, quando la conduttrice era appena ventenne. I due si sono lasciati a causa di un tradimento:
“Io e Antonello abbiamo vissuto nove anni insieme e nessuno lo ha mai saputo, non volevo essere etichettata come la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni vissuti nell’ombra. Io ho tradito Antonello e l’ho lasciato per la persona con cui l’ho tradito”, ha raccontato la showgirl.
Durante il periodo dei nove anni passati insieme a Venditti, Monica Leofreddi ha instaurato anche un rapporto con il figlio di quest’ultimo, Francesco. “Con Francesco ho sperimentato per la prima volta il ruolo di madre e fin da subito abbiamo avuto un bellissimo rapporto. Abbiamo condiviso momenti preziosi e ci vogliamo ancora bene oggi”.
Quali canzoni ha dedicato Antonello Venditti a Monica Leofreddi?
Antonello Venditti ha scritto due canzoni per Monica Leofreddi: “Ogni volta” e “Settembre”.
“Antonello mi ha dedicato ‘Ogni volta’ quando la nostra storia è giunta al termine, mentre durante il corso della nostra relazione mi ha dedicato ‘Settembre'”, ha affermato la showgirl.