Tanti dubbi, lacrime, un velo di malinconia che circonda la casa del Grande Fratello, quando Greta Rossetti, triste all’idea del confronto avuto con sua madre durante l’ultima puntata dello show, decide di sfogarsi con gli altri inquilini.
In particolare, è proprio Sergio D’Ottavi, con cui attualmente condivide un legame speciale di affetto e attrazione, a consolarla tra baci e tenerezze. I video stanno già facendo il giro dei social.
Greta Rossetti si sfoga in lacrime sulla famiglia e Sergio la consola: i video
Un continuo rimuginare, lo sguardo basso, le iridi nascoste dalle lenti chiare degli occhiali da sole, quelle di Greta Rossetti, che sospira tra le lacrime e osserva Sergio con gli occhi lucidi.
“Nessuno crede in me. Sono una persona fantastica, ma lo so solo io e nessun altro. Ho fatto il mio percorso cercando di dimostrare sempre a mia mamma, alle persone fuori quanto potessero credere in me da sola, io basta, che ce la posso fare. Non hanno creduto nel mio potenziale. Sarà uno step che devo accettare, ma è brutto. Che devo fare per sapere che sono fieri e orgogliosi di me? “
Sergio quindi le risponde:
“Se non ti capiscono peró ,Greta, non puó essere un problema tuo, perché tu sei consapevole di averlo fatto”.
Greta: “Ho paura che comunque non mi capiscono”
— sisonokevin (@si_sonokevin) March 15, 2024
Sergio: “Se non ti capiscono peró Greta non puó essere un problema tuo, perché tu sei consapevole di averlo fatto”
Sergio il grande uomo che sei#sergetti #grandefratello pic.twitter.com/af1TpNoVFl
Reazione dell’utenza: tutti pazzi per i “Sergetti”
Sono tanti i video che iniziano a fare il giro di Twitter (X). In molti si soffermano sul momento di fragilità di Greta, mettendo l’accento sul suo legame, sempre più affiatato, con Sergio. Rossetti sembra distrutta dalla malinconia, ma accoglie il calore di Sergio, tra consolazione, baci e abbracci.
Alcuni utenti scrivono:
“Io dolore che lacera Greta è il non sentirsi apprezzata dalla famiglia nonostante tutti i carichi che si è presa negli anni, nella loro travagliata storia. La cosa più spiacevole è farla sentire così per motivi mediatici.”
Io dolore che lacera Greta è il non sentirsi apprezzata dalla famiglia nonostante tutti i carichi che si è presa negli anni, nella loro travagliata storia.
— Stabbono te (@remarenonstanca) March 15, 2024
La cosa più spiacevole è farla sentire così per motivi mediatici.
Ps: sergio le sussurra “lo so”. #sergetti pic.twitter.com/JHLhs4ejlG
E negli ashtag, non manca il nome da poco coniato dei due, sempre più uniti, i “Sergetti”.