Da quando è entrato nella casa del “Grande Fratello“, Alessio Falsone sta facendo molto parlare di lui e non ha perso occasione di lasciare il segno. E’ il nuovo arrivato ma sa come attirare l’attenzione dei suoi compagni e del pubblico. Ha intrapreso una relazione con Anita e continua ad avere dei battibecchi con alcuni inquilini tra cui Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore è scoppiata una lite tra loro.

Lite tra Alessio Falsone e Beatrice

Alcuni gieffini si sono raggruppati da una parte a fumare quando ad un certo punto, nel corso di una conversazione, Beatrice Luzzi e Alessio Falsone hanno iniziato ad alzare i toni fino ad arrivare a litigare.

Dopo continui battibecchi, l’attrice ha fermato il gieffino, chiedendogli di non provocare e il diretto interessato ha risposto dicendo di non farlo. La lite, però, è continuata fino a quando la Luzzi ha affermato, urlando, che il giovane concorrente con lei trova un muro perché non riuscirà mai a colpirla con le sue parole.

La reazione di Alessio

Falsone non ha perso occasione di controbattere, affermando di abbattere quel muro che Beatrice ha alzato nei suoi confronti. A quel punto, però, la Luzzi ha risposto, chiedendo al gieffino di non giocare con lei e di andare da un’altra parte.

Il rapporto di Alessio con gli altri concorrenti

Alessio Falsone ha una forte personalità che, però, non piace a molti inquilini della casa del “Grande Fratello“. Infatti, il nuovo arrivato non va d’accordo con tutti i concorrenti del reality ed anche alcuni ex gieffini lo ritengono una persona poco umile.

Oltre a Beatrice, anche Simona non vede di buon occhio il suo atteggiamento così come Giuseppe. Invece, con Perla, Greta e Sergio sembra aver stretto tanto che Mirko ha mostrato la sua gelosia nei confronti della fidanzata storica.

Inoltre, da una settimana si è dichiarato a Anita e i due hanno iniziato una storia a poche settimane dalla finale.

La storia con Anita

Alessio e Anita sembrano essere sempre più intimi, il gieffino dopo essersi dichiarato alla concorrente ha trascorso con lei una notte di fuoco nella suite organizzata dagli autori. In quell’occasione i due si sono lasciati andare ed è scattato il bacio.

Tuttavia, Anita fino a qualche giorno fa aveva un fidanzato fuori dalla casa che le ha fatto una sorpresa per San Valentina, raggiungendola. Edoardo, è questo il nome del ragazzo, l’ha lasciata e ha spiegato sui social di non volerne più sapere.

All’interno della casa, invece, Anita ha affermato di non aver mai provato un sentimento così grande nei confronti di qualcuno nonostante sia stata fidanzata per dieci anni con una persona. Eppure, sono tanti a credere che la storia tra la Olivieri e Falsone sia fake, messa in scena solo per fare hype per arrivare fino alla fine del reality.

La maggior parte dei telespettatori lo pensano e non solo, anche molti coinquilini e l’ex fidanzata di Alessio che su Instagram ha riferito il suo parere.

Perché Alessio Falsone ha pensato di abbandonare la casa?

Poco prima della puntata del 14 marzo, Alessio Falsone ha avuto un momento di sconforto ed ha affermato di volersene andare perché fuori dalla casa sta passando un messaggio sbagliato nei suoi confronti.

Il giovane gieffino ha riferito di essere finito nel mirino per delle vicende che non gli appartengono. Inoltre, non gli sono piaciute le dichiarazioni da parte di Marco Maddaloni e l’atteggiamento di Mirko.

Tra il pubblico, sono tanti i telespettatori che ritengono Falsone una persona poco umile che dovrebbe lasciare la casa subito. Chissà se riuscirò, invece, ad arrivare in finale? Manca sempre meno e presto scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione ricca di colpi di scena simile ad una soap opera.