Gianfranco Pelegri è figlio di Grecia Colmenares, celebre attrice venezuelana che ha partecipato anche al Grande Fratello 2023, e di Marcelo Pelegri, imprenditore di successo.

Chi è Gianfranco Pelegri?

Gianfranco Pelegri è nato il 4 settembre 1992 a Buenos Aires, in Argentina. Dopo aver studiato Marketing e affari internazionali all’Università internazionale della Florida, Gianfranco ha seguito le orme paterne diventando a sua volta un imprenditore di successo. Si concentra principalmente nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, condividendo le sue avventure in giro per il mondo sul suo profilo Instagram.

Vita privata

Attualmente, Gianfranco Pelegri non è sposato e non ha figli. In passato ha avuto una relazione con Laura Ortega, una nota influencer costaricana.

Rapporto con la madre

I rapporti tra Gianfranco e la madre si sono interrotti per lungo tempo dopo la separazione dei suoi genitori, ma in seguito, dopo molti anni, Grecia si è riavvicinata al figlio, ristabilendo una stretta intimità.

Durante un’intervista, Gianfranco ha condiviso il suo rapporto con la madre, raccontando un episodio significativo della sua infanzia: “Mia madre ha preferito occuparsi personalmente di me. Quando avevo solo tre mesi, le fu offerta la possibilità di recitare in una telenovela, ma anziché lasciarmi con una babysitter, convinse il regista a darmi un ruolo”, ha ricordato il giovane imprenditore. Tuttavia, questo legame materno si interruppe presto dopo la separazione dei suoi genitori nel 2000: “Quando i miei genitori si separarono, mio padre mantenne la promessa di essere sempre presente per me, ma mia madre, purtroppo, no.”

Dopo la fine del matrimonio, Grecia tornò in Venezuela, mentre Gianfranco rimase a Miami con il padre. I contatti con la madre furono interrotti fino a quando Gianfranco divenne maggiorenne e si iscrisse all’Università della Florida. “Mia madre è riapparsa solo quando sono diventato adulto e ho iniziato l’università”, ha detto Gianfranco, aggiungendo: “Sebbene sia andata via proprio quando ne avevo più bisogno, non le serbo rancore. Basta uno sguardo da parte sua per illuminarmi la giornata”.