Come ci rivelano le anticipazioni americane di “Beautiful”, la morte di Sheila ha creato non poco scompiglio tra tutti i personaggi. Tuttavia, chi sta veramente soffrendo per questa tragedia sono Deacon e Finn. Mentre il distinto medico inizia a essere afflitto da visioni di sua madre sotto forma di spettri, un tormento destinato a protrarsi nel tempo, Deacon ha finora limitato la sua sofferenza a un confronto con Steffy, senza confidarsi con nessun altro, neanche con Hope.
“Beautiful”, anticipazioni americane, Deacon disperato per la morte di Sheila
Deacon è devastato dall’addio della sua compagna, non riuscendo a dimenticare i suoi tentativi vani di cambiarla. In lui si mescolano tristezza e, in parte, risentimento verso Carter, il quale ha infranto il loro accordo di non disturbare Finn e i Forrester. Il ristoratore dovrà ricostruire la sua esistenza, ma almeno stavolta, con l’assenza di Sheila, potrà riavvicinarsi a sua figlia e ai suoi nipoti senza problemi. Tuttavia, è possibile che presto faccia ritorno un suo vecchio conoscente, anzi due, che non vede da tempo.
Secondo quanto rivelano le anticipazioni, Deacon potrebbe trovare la via per dimenticare Sheila e il suo amore con l’aiuto di un vecchio amico. Stiamo parlando, come accennato nel titolo, di Amber Moore e del figlio che ha avuto con la sorella di Amber, la defunta Becky. Little D, conosciuto anche come Eric III, dovrebbe essere un giovane poco più grande di RJ e quindi desideroso di conoscere meglio suo padre e di trascorrere del tempo con lui. Tuttavia, resta da vedere se sua zia, che ha svolto il ruolo di madre per lui, lo accompagnerà a Los Angeles. Amber non è certo un personaggio facile da dimenticare, né per noi né per i Forrester, che non gradirebbero vederla di nuovo in città e addirittura accanto a Hope. Tuttavia, chi potrebbe perdere la pazienza di fronte a lei sarebbe proprio Sheila.