Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rosetti, è stata protagonista della puntata serale del Grande Fratello del 14 marzo 2024. La signora, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per parlare con la figlia che, di recente, si è avvicinata a Sergio D’Ottavi. Tra i due gieffini, dopo tanti tira e molla è finalmente scattato il bacio e i due sembrano voler fare coppia fissa anche fuori dalle mura di Cinecittà.

Marcella Bonifacio, però, non vede di buon occhio questo rapporto della figlia ed è andata al Grande Fratello anche per metterla in guardia dal ristoratore che lei vede come un manipolatore. Inoltre, la mamma della gieffina ha affermato che, per adesso, non intende conoscerlo fuori dalle mura del loft di Cinecittà.

Conclusa la sua ospitata nel programma televisivo, però, la signora non ha smesso di commentare i diversi gieffini. Infatti Marcella Bonifacio, mamma di Greta, è andata ancora contro Angelica attraverso un’Instagram story,

Marcella Bonifacio, mamma di Greta, ancora contro Angelica, le accuse

Greta Rossetti ha cominciato la sua avventura al Grande Fratello nei primi giorni di dicembre e ancora è una delle concorrenti del reality show. L’ex tentatrice, dunque, è riuscita ad arrivare a un passo dalla tanto ambita finale che avrà luogo tra dieci giorni, il 25 marzo 2024, come annunciato nell’ultima puntata del reality show dallo stesso Alfonso Signorini.

La ragazza, però, è in nomination eliminatoria e potrebbe, quindi, non prendere parte all’ultima puntata del reality show. Prosegue, intanto, la sua relazione con Sergio D’Ottavi che, negli ultimi giorni si è concretizzata in un vero e proprio rapporto amoroso. Il legame è osteggiato da Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti e dal fratello di lei, Josh Carter Rossetti. Ma la signora non vede di buon occhio anche un’altra ex gieffina.

Infatti, di recente, Marcella Bonifacio, mamma di Greta, è andata ancora contro Angelica Baraldi. La signora ha condiviso delle storie sul suo account Instagram ufficiale, tutt’altro che carine nei confronti dell’ex concorrente del reality show. La madre dell’ex tentatrice ha esordito nel filmato social affermando che, così, dava un po’ di notorietà all’ex gieffina che, a suo dire, era proprio in cerca di questo. Infatti, secondo Marcella Bonifacio, Angelica Baraldi, voleva proprio ottenere una risposta da lei.

La mamma di Greta Rossetti ha chiesto all’ex gieffina di smetterla di attaccarla sui social per ottenere qualche follower in più e di finirla di fare la gatta morta. Secondo la signora il fatto di averle dato proprio quest’epiteto è stato per lei un modo per crescere nei consensi. Marcella Bonifacio ha chiesto ad Angelica Baraldi di parlarsi di persona e non via social, affermando che, se vuole, le può dare anche l’indirizzo di casa sua.

La storia diretta della mamma di Greta Rossetti potrebbe essere la risposta a un video condiviso dall’ex gieffina in cui si vede il suo fidanzato, Riccardo Romagnoli che, citando Cesare, modifica la celebre frase sul figlio che lo tradì, citando una mamma:

Tu quoque mater

Poteva riferirsi proprio a Marcella Bonifacio?

Marcella Bonifacio, il parere su Beatrice Luzzi

Dopo aver attaccato Angelica Baraldi, Marcella Bonifacio ha anche detto la sua opinione su Beatrice Luzzi, che aveva commentato la sua ospitata al Grande Fratello, dopo la fine della puntata del 14 marzo 2024. La mamma di Greta Rossetti ha affermato di essere molto diretta e di non essere gelosa di nulla. La signora non si aspettava quest’ipotesi da una mamma come lei e ha ribadito di avere un carattere molto diretto.

Marcella Bonifacio ha aggiunto che a empatia non apprezza l’attrice, che ritiene molto falsa, ma che la vorrà, comunque, conoscere fuori dalle telecamere. La signora ha lanciato anche un altro appello alla figlia, dicendo che si deve riprendere.

A differenza di quanto detto su Beatrice Luzzi, Marcella Bonifacio ha esaltato Massimiliano Varrese che reputa una gran bella persona.