Tra poche ore conosceremo tutti gli accoppiamenti della seconda competizione UEFA per club perché a Nyon il pallottoliere decreterà quali saranno i prossimi match del tabellone a cui prenderanno parte le squadre che ieri sera hanno ottenuto la qualificazione. E allora vediamo dove i sorteggi dei quarti di finale di Europa League possiamo vederli in Tv e in streaming oggi.
Sorteggi quarti di Europa League dove vederli in Tv e in streaming oggi?
- Diretta Tv: Sky Sport 24 (canale satellitare 200), Dazn
- Diretta streaming: Sky Go, Now e Dazn (in abbonamento) canale Youtube Sky Sport e sito UEFA (gratis)
Come funzionano?
I sorteggi di Europa League come quelli dei quarti di Champions League saranno liberi ovvero non dovranno attenersi a nessun tipo di restrizione. D’ora in avanti tanto le squadre che si sono affrontate nello stesso girone quanto quelle che appartengono alla stessa nazionalità possono incrociarsi per contendersi il passaggio del turno.
Il calendario fino alla finale
Come già anticipato i sorteggi di oggi non solo decreteranno gli accoppiamenti per i quarti di finale della seconda competizione UEFA per club ma anche il percorso fino alla finale. Dunque le squadra già sapranno in caso di passaggio di turno il prossimo loro avversario ed eventualmente quello da affrontare nell’atto finale per conquistare il trofeo delle vecchi e cara Coppa Uefa.
- Quarti di finale: andata 11 aprile e ritorno 18 aprile 2024
- Semifinali: andata 2 maggio e ritorno 9 maggio 2024
- Finale: 22 maggio 2024 alla Dublin Arena, in Repubblica d’Irlanda