Lotito trova l’accordo con Tudor. Sarà l’ex tecnico del Marsiglia ed ex giocatore della Juventus il nuovo tecnico della Lazio, il successore di Maurizio Sarri. Nell’ombra, il presidente della società biancoceleste aveva lavorato per presentarsi con un nuovo allenatore per cercare di rimettere tutto a posto e in ordine, così è stato.
Lazio, Lotito trova l’accordo con Tudor, sarà il croato il dopo-Sarri
Se non cambieranno di nuovo gli scenari all’ultimo momento, Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Lazio. Sarà lui che prenderà il posto di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. Non comincerà a Frosinone, ma da lunedì e avrà una decina di giorni per ambientarsi e conoscere i giocatori e far capire loro come si potrà giocare da qui alla fine del campionato.
E’ successo tutto nella notte. Il tecnico croato e la società biancoceleste hanno trovato l’accordo fino al 2025, anche con un’opzione di rinnovo fino al 2026 legata naturalmente agli obiettivi che si dovranno raggiungere.
L’accordo si è trovato a Villa San Sebastiano, dove Lotito ha i suoi uffici. Nella riunione decisiva e definitiva c’erano il presidente Lotito, il direttore sportivo Fabiani, lo stesso Tudor, piombato a Roma in fretta e furia, e il suo agente Seric.
Da qui alle prossime ore, probabilmente la settimana nuova, tutto verrà formalizzato e firmato. Questo è stato deciso e questo avverrà, a meno che non ci siano rivoluzioni e ribaltoni dell’ultimo momento. D’altronde anche a Napoli era stato fatto tutto con Tudor, ma poi De Laurentiis cambiò idea e non se ne fece nulla.