Arriva un’altra delusione in Eurolega per l’Olimpia Milano, sconfitta anche nel ventinovesimo turno. La formazione milanese a Vitoria-Gasteiz è stata sconfitta da Baskonia, che si è imposta con il punteggio di 88-73.

Eurolega, l’Olimpia Milano cede in casa di Baskonia

L’Olimpia ha incassato la diciassettesima sconfitta assoluta in questa stagione di Eurolega, considerando anche quella subita lo scorso 1 marzo contro il Lyon-Villerubanne. Baskonia invece, che ha controllato gran parte del match, ha fatto un passo in avanti raggiungendo l’ottavo posto a quota 32 e avvicinandosi alla Virtus Bologna. Proprio le V nere nella giornata di domani 15 marzo 2024 saranno attese dal big match contro la capolista Real Madrid.

Vincono Barcellona e Monaco. Ko Panathinaikos

Tra le spagnole che sono scese in campo questa sera spicca il Barcellona, arrivato a quota 40 grazie al 94-76 rifilato al Partizan. Segue la scia il Monaco, terza forza del torneo che ha raccolto l’ottavo successo consecutivo battendo l’Alba Berlino 82-90. L’Olympiakos invece si è imposta 71-65 tra le mura amiche contro il Panathinaikos mentre il Maccabi Tel Aviv ha battuto la Stella Rossa con un buon 80-84. Infine il Fenerbahce ha superato il Valencia senza problemi, passando con un netto 118-88.