Greta Rossetti è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, visto che è riuscita a far capitolare Mirko Brunetti, che ha deciso di lasciare la fidanzata Perla Vatiero e lasciare il programma televisivo estivo con lei. In seguito i tre si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello e l’amore tra i due ex fidanzati è risbocciato.

Greta Rossetti, dal canto suo, si è avvicinata sempre più a Sergio D’Ottavi con cui, di recente, è scattato il primo bacio, sotto le telecamere del loft di Cinecittà. La mamma della gieffina, allora, ha deciso di raggiungere la casa più spiata d’Italia proprio per parlare con la figlia di quest’avvicinamento amoroso. Ma chi è Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti del Grande Fratello? La signora ha avuto un confronto con la figlia nel corso della puntata del 14 marzo 2024 del reality show.

Chi è Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti del Grande Fratello?

Marcella Bonifacio è la mamma di Greta Rossetti, concorrente del Grande Fratello 2023. La signora ha sempre supportato da casa la ragazza, commentando anche sui social gli eventi che avevano luogo all’interno del loft di Cinecittà. Ma chi è Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti del Grande Fratello? La mamma della gieffina ha 48 e ha vissuto una vita complicata.

Infatti la signora ha rivelato di aver subito diversi tradimenti dal padre della concorrente del reality show e, dopo il fallimento dell’azienda del coniuge e il suo arresto, Marcella Bonifacio ha dovuto crescere i tre figli da sola. Greta Rossetti, infatti, non è figlia unica ma ha ben due fratelli Josh Carter Rossetti e Loren Rossetti. La signora vive coi figli un rapporto molto stretto e ha rivelato di conoscere in modo approfondito anche i loro fidanzati.

Non è noto il lavoro di Marcella Bonifacio, ma la stessa ha rivelato che vorrebbe fare l’attrice. Inoltre la signora è molto brava ai fornelli e uno dei suoi piatti forti sono le polpette. Non ha mai nascosto i suoi dubbi nei confronti di Mirko Brunetti, mentre la mamma di Greta Rossetti ha sempre parlato bene di Perla Vatiero e dell’amicizia che la concorrente campana ha stretto con la figlia.

L’ospitata di Marcella Bonifacio al Grande Fratello

Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, è stata ospite per la seconda volta nella casa del Grande Fratello. La prima volta la signora aveva varcato la porta rossa nel periodo natalizio, nella puntata seguente all’eliminazione di Mirko Brunetti. In quell’occasione, però, le due donne avevano battibeccato e, anche nella puntata del 14 marzo 2024, mamma e figlia hanno dissentito sul conto di Sergio D’Ottavi.

Marcella Bonifacio ha detto alla concorrente di essere nera per il suo avvicinamento sentimentale al ristoratore e che, secondo lei, i due potevano aspettare di viversi fuori. Per lei la ragazza si è comportata come se lui fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra. Greta Rossetti, però, ha ribattuto alla madre che ha deciso di lasciarsi andare perché non vede motivi per non essere felice se sente qualcosa. La concorrente non vuole avere più paura del giudizio esterno.

Marcella Bonifacio ha ulteriormente specificato il suo punto di vista sul nuovo fidanzato della figlia affermando che l’ha trovato un po’ manipolatore. La signora ha raccontato che, inizialmente, il ragazzo sembrava mettersi d’accordo con Beatrice Luzzi per creare questa coppia in modo forzato.

La mamma della gieffina ha ribadito che non è entusiasta della situazione attuale ma che vede Greta Rossetti serena e, quindi, la lascia libera di fare ciò che vuole. Marcella Bonifacio, però, ha pregato la figlia di non portare a casa il ragazzo e di andarci piano.