La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è finita e questa volta sembra essere quella definitiva. Gli Oriele hanno fatto parlare molto di loro e continuano a farlo viste le ultime notizie sulla relazione più chiacchierata di sempre.
Dopo essere rimasto in silenzio, l’ex gieffino ha voluto riferire alcuni dettagli sull’allontanamento dalla sua ex fidanzata. Ecco cosa ha condiviso sui social.
Perché è finita tra gli Oriele?
Non si conoscono i motivi della fine della storia d’amore tra Oriele ma sembra che Oriana abbia già dimenticato Dal Moro ed avrebbe iniziato una nuova relazione con Cristiano Iovino.
Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati ma tanti dettagli sui social sono diventati virali ed hanno incuriosito ancora di più i fan dell’ex coppia.
La confessione di Daniele Dal Moro
Per la prima volta Daniele Dal Moro ha deciso di restare in silenzio e non proferire parola riguardo alla relazione con Oriana Marzoli. Oggi, però, ha riferito un dettaglio che ha incuriosito molto i follower di entrambi.
Sui social, attraverso una storia, ha spiegato che è stato lui a lasciare l’ex gieffina. Ha poi aggiunto che non lo ha fatto per una terza persona.
Oriana Marzoli e Cristiano Iovino stanno insieme?
Oriana Marzoli si starebbe frequentando con Cristiano Iovino. L’ex gieffina avrebbe subito voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con Daniele Dal Moro. Improvvisamente, avrebbe ritrovato la felicità e serenità con il personal trainer con il quale avrebbe già avuto una storia in passato.
Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ma molti li hanno visti insieme per locali a cena in compagni di amici in comune tra cui Antonella Fiordelisi.
La rivelazione di Valentina Vignali
La storia tra Oriana e Iovino sembra essere fake e messa in scena solo per hype. Infatti, proprio ieri, Valentina Vignali, amica di Daniele Dal Moro, ha spiegato che il personal trainer avrebbe scritto a molte sue amiche negli ultimi tempi.
Poco dopo la sua rivelazione, la Marzoli ha smesso di seguirla. Tale gesto ha confermato il fatto che tra loro sia tutto finto.
La storia degli Oriele
Li abbiamo conosciuti al “Grande Fratello vip” nel corso dell’edizione precedente. Il loro primo incontro è avvenuto proprio all’interno della casa dove Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono innamorati. Una volta fuori dal programma hanno deciso di continuare la loro storia d’amore.
Tuttavia, la loro relazione fin da subito si è rivelata molto altalenante. Infatti, non sono mai mancati litigi continui, tira e molla che hanno fatto molto parlare degli Oriele. Così li ha nominati il pubblico italiano.
A tal proposito, sono tanti gli italiani che hanno sempre creduto che tra loro fosse tutto finto e che i due avessero messo in scena la storia per fare hype. Eppure, più volte entrambi sono apparsi molto innamorati tanto da piangere e disperarsi l’uno per l’altro.
Perché gli Oriele sono famosi?
Gli Oriele sono famosi per la loro storia d’amore ed anche per il percorso professionale di entrambi. Infatti, Oriana Marzoli è conosciuta per aver partecipato alla versione spagnola di “Uomini e Donne“, sia come corteggiatrice, tronista ed opinionista. Ha poi partecipato a “Supervivientes“, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de “L’Isola dei Famosi“.
Nel 2018, la vip è stata scelta per il cast del “Gran Hermano Vip 6”, la sesta edizione spagnola del nostro “Grande Fratello Vip” per poi entrare come una concorrente dell’edizione italiana, durante la quale ha conosciuto Daniele Dal Moro. Qualche mese ha partecipato al “Gran Hermano Vip” per la seconda volta ma pochi giorni dopo l’inizio del reality ha abbandonato il gioco.
Daniele Dal Moro è conosciuto per aver partecipato a “Uomini e donne” e poi al “Grande Fratello vip 7″.