Grandi notizie per i fan di Call My Agent, serial televisivo italiano e remake della versione francese Dix Pour Cent. Durante la presentazione stampa della seconda stagione della serie, è stata annunciato ufficialmente il terzo capitolo.
Call My Agent Italia: quando esce la terza stagione
L’annuncio di una terza stagione, in uscita nel tardo 2025, è arrivato a sorpresa da Nils Hartmann, responsabile della serie originale (produzione del marchio Sky Studios Italia) durante la presentazione di Call My Agent 2:
“Possiamo dire che ci sarà una terza stagione, siamo molto felici di come è stata accolta la serie e andremo avanti”.
Cambio di sceneggiatori per la prossima serie. L’autrice Lisa Nur Sultan ha lasciato il progetto per dare spazio ad un nuovo team di scrittura.
“È un processo di scrittura un po’ complesso, anche in Francia dopo tre stagioni hanno cambiato il team di scrittura. La amo tanto, ma è faticosa e l’anno prossimo la vedrò da fan spettatrice”.
Il cast di Call My Agent Italia 3
Grande ritorno per il protagonista Maurizio Lastrico, nel ruolo di Gabriele Di Lillo, che durante la conferenza stampa ha comunicato e rinnovato la sua partecipazione in Call My Agent:
“Erano solo voci, non vedo l’ora di tornare a lavorare con tutti loro per la prossima stagione”.
Il cast è composto da Michele Di Mauro (Vittorio Baronciani), Sara Drago (Lea Martelli), Marzia Ubaldi (Elvira Bo), Sara Lazzaro (Monica Ferri), Francesco Russo (Pierpaolo Puglisi), Paola Buratto (Camilla Zanon), Kaze (Sofia De Rosa), Livia Rossi (Caterina De Paolis), Rosanna Gentili (Guenda Neri), Manuela Mandracchi (Lavinia Baronciani) ed Emanuela Fanelli (Luana Pericoli).