Alessio Falsone è entrato nella casa del “Grande Fratello” circa un mese fa ma fin da subito ha lasciato il segno. E’ un ragazzo dalla forte personalità che sa quello che vuole e se lo va a conquistare con determinazione e intraprendenza. Così ha fatto con Anita, la quale ha lasciato il suo fidanzato storico per lui ed ora si gode gli ultimi giorni del reality a fianco del nuovo arrivato.
Tuttavia, anche Falsone ha dei momenti che lo mettono a dura prova. Il gieffino si è sfogato con Perla, Sergio e Greta, affermando di volersene andare e abbandonare il gioco. La sua decisione deriva dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Mirko e Marco nella puntata del 11 marzo 2024.
Grande Fratello, Alessio Falsone abbandona il gioco?
Manca sempre meno alla fine del “Grande Fratello” ma Alessio Falsone sarebbe propenso ad abbandonare il gioco prima. Lo ha rivelato senza filtri ai suoi amici, spiegando di essere finito al centro di vicende che non gli appartengono e di cui non vuole sapere nulla.
In particolare ha fatto riferimento alle parole di Marco Maddaloni e all’atteggiamento di Mirko nei suoi confronti.
Cosa c’entrano Mirko e Marco
Fin dall’entrata nella casa, Alessio Falsone ha fatto parlare di lui. Infatti, prima di interessarsi ad Anita, si era avvicinato a Perla. Tuttavia, tra loro è nata solo una bella amicizia che ha mandato in tilt Mirko.
Infatti, dopo aver trascorso alcuni giorni insieme alla sua fidanzata, il giovane reatino aveva capito di essere ancora innamorato di lei e di volerci riprovare. Così, durante la puntata successiva a San Valentino ha rivelato i suoi sentimenti davanti a tutta Italia.
Però, dopo aver visto Perla in atteggiamenti più intimi con Alessio, ha deciso di fare un passo indietro di rivalutare per l’ennesima volta la situazione con lei.
La diretta interessata ha trovato assurdo il suo comportamento e allo stesso modo Falsone ha spiegato di non provare nulla per la Vatiero se non che le vuole bene come amico.
Anche Marco Maddaloni ha detto la sua al riguardo. Infatti, nel corso della puntata dell’11 marzo 2024, ha avuto la possibilità di parlare con Alessio e non ha perso occasione di ironizzare sulla nuova storia d’amore con Anita ma lo ha messo in guardia, consigliandogli di stare lontano da Perla.
Tali atteggiamenti stanno facendo perdere la pazienza a Falsone.
La storia tra Alessio e Anita
Intanto la storia tra Alessio e Anita continua e i due sembrano molto innamorati. In poco tempo è scattato il bacio e sembrano non poter fare a meno l’uno dell’altra. Eppure, c’è chi crede che la loro sia una relazione volta a fare hype.
Ad affermarlo sono stati molti telespettatori che seguono il programma dall’inizio ed hanno visto come Anita si è comportata in questi mesi, inoltre, anche l’ex fidanzata di Falsone ha detto la sua, spiegando che il gieffino ha iniziato una storia con la sua compagna di gioco solo per arrivare in finale.
Non abbiamo notizie certe al riguardo ma una cosa è certa: Anita si sta sbottonando sempre di più con Alessio tanto da rivelargli dettagli sulla sua relazione con Edoardo.
Durante la notte, pensando di non essere ripresa, ha raccontato che ha ritenuto opportuno riprovarci perché il suo ex fidanzato più volte l’ha pressata. Tale dichiarazione non era mai stata riferita prima e sono tanti a credere che la Olivieri stia esagerando.
I telespettatori sono sempre più convinti che la sua sia una strategia per conquistare la finale, che, però, per adesso non è ancora arrivata. Infatti, la scorsa puntata non è stata votata come seconda finalista. Non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.