Tra Alessio Falsone e Anita è sbocciata la passione. I due concorrenti, dopo aver trascorso la notte romantica in suite, si sono lasciati andare ad un bacio hot. Il loro rapporto è finito però sotto la lente di ingrandimento soprattutto per via di alcune dichiarazioni di Alessio che hanno fatto sorgere dei dubbi sul reale interesse nei confronti di Anita. Parlando con la gieffina, Alessio aveva messo le mani avanti su un’ipotetica frequentazione fuori la casa del Grande Fratello:

“So che può essere una bolla per entrambi però io so chi sono e vedo anche che persona sei tu. Io non parlo del fatto che potremmo non andare d’accordo, il problema è la percezione che io ho delle cose. Fuori può finire per mille motivi. Siamo lontani ed io non ho voglia di fare Milano-Roma. Io sono molto onesto nel dire che è così e che fuori potrebbe finire perché io mi conosco”.

Ex fidanzata di Alessio del Gf, il gieffino smascherato su Anita

Ad essere convinta che Alessio Falsone stia fingendo con Anita Olivieri è la sua ex fidanzata. A segnalarlo è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossi ha condiviso sul profilo social il messaggio che un utente avrebbe rivolto all’ex fidanzata di Falsone: “Ciao cara, secondo te ad Alessio piace Anita o Perla? Tu che lo conosci bene”. Immediata la reazione dell’ex fidanzata di Falsone: “Ciao, nessuna delle due”.

Le parole dell’ex fidanzata sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno  potrebbero aprire un nuovo scenario nella situazione che si è creata tra Anita e Alessio. Il giovane sapeva perfettamente che per andare avanti nella casa del Grande Fratello avrebbe dovuto creare una storia d’amore. Prima ha cercato di insinuarsi nel rapporto tra Perla e Mirko e poi quando si è reso conto che la ragazza era interessata solo alla sua amicizia ha puntato Anita Olivieri.

La ragazza, piena di dubbi sulla relazione con il suo fidanzato Edoardo, è capitolata tra le braccia del ragazzo che avrebbe sfruttato così un momento di debolezza. Conoscendolo bene, l’ex fidanzata di Alessio è convinta però che Anita non sia affatto il suo prototipo. Secondo la donna, la vicinanza del giovane ad Anita farebbe parte di quelle strategie messe in campo per poter allungare la sua permanenza nella casa. Ad avvalorare questa tesi ci sarebbe anche un episodio che ha fatto discutere sui social. Mentre Anita passava in cucina invitandolo ad uscire in giardino, Alessio ha avuto un’uscita infelice: “Comincia a rompermi il ca**o pure questa”.

Chi è l’ex fidanzata di Alessio Falsone

Nel 2019 Alessio Falsone aveva intrapreso una relazione con Carolina Stramare. La loro relazione si incrina però quando la ragazza vince il concorso di Miss Italia. I due si sono mostrati insieme in più occasioni tra cui anche una diretta televisiva al programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. In questa occasione, Alessio aveva rivelato:

“Non ho paura che ora che è diventata Miss Italia possa lasciarmi. Io conosco bene Carolina e la sua parte più profonda, le sue debolezze, i suoi pregi. So chi sono, so quanto valgo, ho le spalle larghe e non sono così insicuro”.

A distanza di due mesi dalla vittoria però la Stramare decide di lasciare il fidanzato per dedicarsi alla carriera e agli impegni lavorativi:

“Con il mio ex abbiamo gestito la fine del nostro rapporto insieme, ci siamo lasciati in maniera molto pacifica. Sono fiera di come siano andate le cose sino all’ultimo; ci siamo sempre rispettati e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo però giovani le relazioni a questa età iniziano e possono finire”.

Non è chiaro se in seguito a quella relazione, Alessio Falsone abbia avuto altre storie.