“Alternativa Popolare parte“: lo annuncia oggi, 14 marzo 2024, il segretario Stefano Bandecchi mentre si appresta a partire per l’Umbria per la campagna elettorale delle elezioni europee dell’8 e del 9 giugno 2024. Nei prossimi mesi si terranno anche le elezioni amministrative a Perugia, dove il candidato sindaco per AP è Davide Baiocco, e quelle regionali in Umbria, con il candidato presidente Riccardo Corridore che affianca Bandecchi nel tour elettorale.
Bandecchi parte per la campagna elettorale per le Europee in Umbria dell’8 e del 9 giugno 2024
Inizia la campagna elettorale in vista delle europee dell’8 e del 9 giugno 2024. Stefano Bandecchi, segretario di Alternativa Popolare e sindaco di Terni, ha annunciato la sua partenza sul proprio profilo Instagram, oltre alle europee ci saranno anche le elezioni amministrative in Umbria e a Perugia nei prossimi mesi.
Non solo la data di oggi. Il prossimo 20 marzo al Capranichetta, nel centro di Roma, il segretario Stefano Bandecchi sarà assieme al capolista di Alternativa Popolare alle Europee Luca Palamara e tutti gli altri candidati per parlare del suo programma.
Il programma della giornata: si parte da Terni
Oggi, giovedì 14 marzo, il segretario Bandecchi partirà da Terni e poi una tappa alla Coop di Bastia Umbra che sarà inaugurata oggi, alle 11:30 si recherà a Perugia e a Mercato San Giovanni, seguirà un giro del capoluogo umbro e poi Foligno. La giornata terminerà con il rientro a Terni.