Partita che oltre alla formalità non dovrebbe esprimere nient’altro sulla carta anche se si quando di mezzo c’è un pallone che rotola tutto è possibile. All’Eden Arena dopo il 4-2 dell’andata si gioca il ritorno degli ottavi di Europa League: Slavia Praga-Milan dove vederla in Tv e in streaming?
Gli uomini di Stefano Pioli dopo la vittoria di San Siro di 7 giorni fa e il sorpasso in campionato ai danni della Juventus con la conseguente conquista del secondo posto approdano in Repubblica Ceca galvanizzati.
Lo stato psicofisico della squadra rossonera non è alle stelle ma è tale da indurre i calciatori a sfoderare una prestazione da Milan, ovvero da big: può anche permetterselo in virtù di un ampio vantaggio dal quale riparte nella sfida con gli avversari.
A ragionare in difetto non possiamo arrivare a pensare che Giroud e soci non ce la facciano a passare il turno ed approdare ai quarti, sarebbe una tragedia sportiva per i tifosi tutti e per la società che sta tra l’altra passando un periodo burrascoso.
Slavia Praga-Milan dove vederla in Tv e in streaming?
- Partita: Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi dell’Europa League 2023/24
- Data: giovedì 14 marzo 2024
- Luogo e orario: Praga, Eden Arena – ore 18:45
- Diretta TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 253
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
Probabili formazioni
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1) Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Jindřich Trpišovský
MILAN(4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All Stefano Pioli