Buon compleanno Antonella Fiordelisi!. L’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello ha compiuto 26 anni. Un traguardo che la sportiva ha voluto festeggiare a Milano nel locale Justme con alcuni amici. Per l’occasione, la Fiordelisi ha sfoggiato un outfit pazzesco che metteva in risalto le sue lunghe gambe e il suo decollete. A mostrare i momenti salienti della festa i social della Fiordelisi ma anche di alcuni ospiti presenti che conosciamo bene: da Oriana Marzoli a Sarah Altobello, da Matteo Diamante ad Alberto De Pisis e poi Estefania Bernal con cui ha condiviso l’avventura a Pechino Express, attualmente in onda.
Antonella Fiordelisi compleanno, il dettaglio della torta
In occasione del suo ventiseiesimo compleanno, Antonella Fiordelisi ha organizzato un party esclusivo e blindatissimo al quale hanno presto parte gli amici più stretti. Grande assente al compleanno, come era prevedibile, Daniele Dal Moro con cui la Fiordelisi aveva instaurato un bellissimo rapporto di amicizia nella casa del Grande Fratello Vip.
Non sono mancati balli, gag improvvisate e alla fine l’ex gieffina ha spento le candeline su tre diverse torte. Sul tavolo, i camerieri hanno sistemato una torta sulla quale spiccava una frase che non è passata inosservata: “Alea iacta est e mai più coglioni nella mia vita”. Questa composizione artistica ha fatto scompisciare dalle risate non solo la festeggiata ma anche le persone sui social che hanno pensato subito a chi intendesse riferirsi la gieffina.
A pensar male si fa peccato ma è evidente l’allusione a Edoardo Donnamaria con cui la gieffina aveva avuto una storia d’amore nel corso della scorsa edizione del reality di Canale 5. Una volta diventata virale, gli utenti però si sono divisi. In molti l’hanno considerata di cattivo gusto e fuori luogo, mentre altri l’hanno interpretata come un semplice augurio goliardico per il futuro.
Chi sono gli ex di Antonella Fiordelisi
Nella casa del Grande Fratello, Antonella Fiordelisi ha vissuto una storia d’amore intensa con Edoardo Donnamaria che però si è conclusa una volta finito il reality. Donnamaria aveva preso le distanze non condividendo il suo lato social mentre la Fiordelisi lo aveva accusato di non volersi mostrare sui social insieme a lei. In un’interista al Settimanale Chi, l’ex gieffina ha confidato:
“Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo, oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza”.
Nella sua vita ha fatto poi capolino Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, con cui aveva avviato una frequentazione, conclusa qualche mese fa:
“Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana”.
Era stato lui a fare il primo passo trovando il coraggio di scriverle su Instagram:
“Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto uno screenshot di una sua foto per ricordami e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto ‘vieni a trovarmi. Ho cercato di mantenere la storia riservata, ma, a Capodanno siamo stati insieme e sono uscite delle foto su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi”.
Ad Antonella sono stati però attribuiti diversi flirt, a cominciare da quello con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. L’ex gieffina ha però smentito dichiarando di non essere mai stata con il popolare conduttore e di essere stanca del gossip. Al momento si è però dichiarata “più single che mai” e pronta a rimettersi in gioco per amore.