L’abbiamo conosciuta come una corteggiatrice a “Uomini e donne”, scelta poi dal tronista Andrea Damante. La loro storia l’ha resa ancora più nota per poi diventare una nota influencer e personaggio pubblico. Oggi, si aggiunge la menzione di cantante. Proprio così Giulia De Lellis si sarebbe avvicinata al mondo della musica: scopriamo i dettagli.
Giulia De Lellis diventa cantante
Nessuna notizia riguardo al fatto che Giulia De Lellis abbia intrapreso un percorso musicale, tuttavia, l’esperta del gossip Deianira Marzano ha condiviso con i suoi utenti un dettaglio riguardante i social della nota influencer romana.
Che sia l’inizio di una nuova esperienza lavorativa per l’ex fidanzata di Andrea Damante? I fan sono increduli ma molto curiosi.
Il dettaglio sui social
Spulciando sul profilo social di Giulia De Lellis, Deianira Marzano ha individuato un dettaglio che non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi utenti che la seguono. Si tratta della biografia dell’influencer in cui vi è scritto che la diretta interessata è anche una cantante.
Tuttavia, da parte della giovane romana non è mai stata proferita parola riguardo a tale professione, dunque, non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.
Perché Giulia De Lellis è diventata famosa?
In attesa di scoprire se il prossimo progetto lavorativo di Giulia De Lellis riguarderà l’ambito musicale, ripercorriamo le tappe principali della carriera della giovane romana.
Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato a “Uomini e donne“, quando si è presentata come corteggiatrice di Andrea Damante che l’ha scelta. I due si sono fidanzati poco dopo la trasmissione di Maria De Filippi e la loro storia è durata qualche anno, facendo sognare milioni di italiani che ancora oggi fanno il tifo per loro e sperano in un ritorno di fiamma.
Dopo vari tira e molla dei due, Giulia De Lellis ha pubblicato un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto” in cui ha raccontato la sua storia e l’epilogo della relazione con Andrea Damante, spiegando, appunto di essere stata tradita dall’uomo che reputava essere l’amore della sua vita.
Ancora prima ha partecipato al “Grande Fratello vip” conquistando la stima e l’affetto di milioni di fan che vorrebbero rivederla proprio nella casa più spiata d’Italia per una nuova edizione.
Poi ancora ha lavorato anche come attrice nel 2019 nella web serie “Una vita in bianco“, diffusa sulla piattaforma online Witty TV, e nel 2021 ha partecipato al film di Michela Andreozzi “Genitori vs influencer” insieme a Fabio Volo. La pellicola è stata candidata come miglior film commedia ai Nastri d’argento 2021.
Andrea Damante e il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis
Sono settimane che il gossip non perde occasione di parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo anni distanti, i due sono tornati entrambi single e sono tanti ad aver segnalato di averli visti di nuovo insieme in varie situazioni.
Secondo quanto riferito dagli esperti del gossip, i due ex sarebbero stati avvistati allo stesso evento, un lancio del brand di Ignazio Moser e le foto dell’ex coppia sono diventate virali.
Inoltre, qualche tempo fa, la giovane influencer avrebbe messo like ad un video del dj e anche questo dettaglio non è passato inosservato. Per adesso, però, non ci sono certezze al riguardo, dunque non ci resta che attendere per scoprire quale sarà l’epilogo della storia.
Perché Giulia De Lellis si è lasciata con Carlo Beretta?
La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è terminata per una serie di dinamiche familiari come la mancanza di una proposta di matrimonio da parte del giovane imprenditore. Inoltre, l’influencer non sarebbe stata mai vista di buon occhio dalla famiglia dell’ex fidanzato.