Neslihan Atagül a Verissimo: l’attrice che interpreta Nihan di Endless Love si trova attualmente a Milano, in quanto impegnata con le registrazioni di una intervista che verrà trasmessa nelle prossime settimane a Verissimo. Sappiamo bene che nel salotto di Silvia Toffanin sono stati spesso ospiti i protagonisti di un’altra serie tv turca molto amata come Terra Amara, quindi non sembra affatto strano iniziare a vedere anche quelli della nuova dizi in onda su Canale 5.
In realtà Endless Love ha preso il via sulla Rete Ammiraglia del Biscione solo pochi giorni fa, lunedì 11 marzo, eppure la compagna di Pier Silvio Berlusconi sembra aver già fatto il colpaccio di avere la protagonista ospite del suo programma in onda il sabato e la domenica.
Neslihan Atagül a Verissimo: le foto su Instagram
Nelle ultime ore Neslihan Atagül ha pubblicato nelle Storie del suo profilo Instagram degli scatti in cui si vede che è a Milano e su X hanno subito fatto sapere che si trova nella città meneghina proprio per le registrazioni di Verissimo (non è chiaro se già per le puntate che verranno trasmesse il prossimo weekend, quindi sabato 16 e domenica 17 marzo). La stessa attrice ha dichiarato di essersi tagliata i capelli e perciò di avere un nuovo look proprio per questa occasione in Italia:
#NeslihanAtagül; “Saçlarım herhangi bir proje için değil, içimden geldiği için kestirdim. Uzun zamandır düz saçlarım vardı. Bugün de Milano’ya gidiyorum. Orada bir televizyon programına katılacağım, onun toplantısı vardı. Çok heyecanlıyım” pic.twitter.com/3K5ZfmctQW
— Televizyon Dünyası (@TvDunyasii) March 13, 2024
Per l’occasione, oltre a parlare di Endless Love, Neslihan avrà modo di raccontare qualcosa in più in merito alla sua vita privata?
La vita privata di Neslihan
Nata il 20 agosto 1992 a Istanbul, fin da piccola Neslihan ha coltivato la passione per la recitazione, studiando così teatro presso l’Università di Yeditepe. Nel 2005, ha cominciato la sua carriera recitando in uno spot pubblicitario, mentre l’anno dopo ha esordito come attrice nel film “İlk Aşk”, portando a casa il primo premio della sua carriera come “Giovane attrice promettente“.
Neslihan Atagül è felicemente sposata con l’artista Kadir Doğulu dal luglio 2016, il quale ha incontrato sul set di “Fatih Harbiye” nel 2013.
Nel 2019 ha avuto dei problemi di salute: era nel cast di Sefirin Kızı con il ruolo di Nare per cui ha vinto anche il premio come “Migliore attrice” all’Izmir Artemis International Film Festival e a metà della serie ha annunciato il suo ritiro. La ragazza soffriva di “sindrome dell’intestino permeabile“:
Ciao a tutti. Dico addio a Nare, che sento anche nelle mie cellule mentre la interpreto. Ho bisogno di riposare. Saluto la mia squadra. Grazie amici. Grazie al nostro pubblico, che ci ha sempre sostenuto. Quanto siete bravi! A presto in altre storie…
Cos’è Endless Love
Endless Love è una dizi turca che è stata trasmessa per la prima volta dal 2015 al 2017 con il nome Kara Sevda, inoltre è andata in onda nel maggior numero di Paesi, più di 110. La prima stagione è composta da 35 puntate, mentre la seconda da 39 puntate per un totale di 74 episodi, quindi non dovrebbe passare tanto prima di assistere al finale della serie anche in Italia.
La serie nel 2021 ha ottenuto il riconoscimento di The Best International Soap Opera agli Soap Awards France. Attualmente i protagonisti Burak Özçivit e Neslihan Atagül sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination come Best International Actor and Best International Actress. Ecco tutti i premi che ha ricevuto la serie tv:
- 2016: Premio speciale ai Seoul International Drama Awards
- 2016: Candidatura come miglior serie TV ai Turkey Youth Awards
- 2017: International Emmy Award come miglior telenovela