Ecco le anticipazioni sulle trame della nuova soap opera turca “Endless Love”, in onda su Canale 5 dal 18 al 23 marzo 2024.
“Endless Love”, anticipazioni turche dal 18 al 23 marzo 2024
Lunedì 18 marzo 2024
Nihan, vedendo un aquilone simbolico di Kemal, riflette su un dolce momento trascorso insieme in passato e confessa a Leyla di essere ancora innamorata di lui. Anche Kemal, incapace di dimenticarla, viene incoraggiato da Salih a tornare presto a Istanbul per evitare ulteriori sofferenze.
Martedì 19 marzo 2024
Emir vince l’appalto per la centrale termoelettrica, ma scopre che dovrà collaborare con Kemal. Nel tentativo di dissuaderlo, Emir offre a Kemal una cospicua somma, ma quest’ultimo rinuncia e consegna l’assegno durante l’anniversario di matrimonio di Nihan ed Emir, scoprendo che i due si conoscevano già.
Mercoledì 20 marzo 2024
Vildan riconosce Kemal alla festa e chiede a Nihan di allontanarlo, ma Nihan rivela che i due sono ora in affari insieme. Emir invita Kemal a un barbecue nel fine settimana e annuncia la sua intenzione di trasferirsi permanentemente a Istanbul. Nihan rifiuta Emir e si dirige alla barca, dove incontra Kemal.
Giovedì 21 marzo 2024
Nihan esprime i suoi sentimenti a Kemal, che reagisce freddamente. Kemal decide di restare a Istanbul per vendicarsi di Emir. Nel frattempo, Emir viene aggredito da Ozan per una presunta infedeltà con Banu. Durante una riunione aziendale, Onder e Galip sono preoccupati per il controllo che Kemal sta ottenendo.
Venerdì 22 marzo 2024
Salih vuole confessare a Kemal il suo amore per Zeynep, ma lei lo dissuade. Tarik rivela alla famiglia che Kemal è tornato per riconquistare Nihan. Huseyin perde fiducia in Kemal.
Sabato 23 marzo 2024
Tarik e Kemal sono in conflitto, mentre Huseyin è preoccupato per il cambiamento del figlio. Durante una cena d’affari, Nihan sembra essere gelosa di Asu, collega di Kemal. Inoltre, Nihan e Kemal hanno uno scontro sulla barca organizzato da Leyla, rivelando risentimenti e accuse reciproche. Emir incarica Tafun di seguirli, ma i due riescono a sottrarsi.