Netflix è pronto a lanciare un’altra delle sue novità direttamente dal mondo dei romanzi sci-fi. Arriva l’attesissimo adattamento in serie tv dalla saga di libri di Liu Cixin, Il problema dei tre corpi.

Letteratura fantascientifica e adrenalina sul piccolo schermo offriranno ai fan, e ai nuovi utenti che si approcciano alla storia, un’entusiasmante avventura alla scoperta dello del tempo e dello spazio.

Quando esce “Il problema dei 3 corpi” su Netflix in streaming?

La serie tv arriverà in esclusiva su Netflix il 21 marzo 2024.

“Il problema dei 3 corpi” , la trama

La serie basa la sua storia su quella raccontata in origine da Liu Cixin nei romanzi.

Una donna nella Cina degli anni Sessanta dovrà prendere una scelta importante, che determinerà alcune cruciali rivelazioni e responsabilità che avranno il loro peso anche oggi, nei giorni nostri. Saranno coinvolti grandi scienziati ex colleghi tra loro, che dovranno affrontare un grande disastro difficile da contrastare.

Verranno sfidate leggi del cosmo, della natura, ci saranno momenti di massima tensione e la trama è stata rivelate solo in parte. Tanto a farci capire dell’atmosfera è senza dubbio il trailer rilasciato dalla piattaforma.

Cast “Il problema dei 3 corpi”

In “Il problema dei 3 corpi” abbiamo un cast di attori che provengono da ogni parte del mondo. Ci sono: Jovan Adepo, John Bradley, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong, Jonathan Pryce, Rosalind Chao, Ben Schnetzer ed Eve Ridley .

Cast “Il problema dei 3 corpi”

La piattaforma streaming ha rilasciato un trailer intrigante, rivelando che a lavorare alla serie ci sono stati gli stessi creatori di “Il Trono di Spade”. Siamo pronti a farci rapire da queste accattivanti immagini, in attesa dell’uscita della serie tv:

Ecco gli altri titoli in uscita su Netflix a Marzo 2024.