L’edizione 2023 del Grande Fratello sta per volgere al termine. L’ultima puntata del reality show, infatti, dovrebbe andare in onda il prossimo 4 aprile, decretando il vincitore di quest’edizione che è in onda, già da sei mesi e sfiorerà i sette mesi di messa in onda. Già in finale a gareggiare per la vittoria due gieffine: Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

Al centro delle diverse trame delle puntate del reality show la tormentata storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che si è interrotta a Temptation Island ma ha avuto degli sviluppi all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel loft di Cinecittà i due ex fidanzati, infatti, si sono ritrovati coinquilini e, in seguito, riscoperti anche ancora innamorati. Con loro, sotto i riflettori, anche Greta Rossetti, che ha fatto il suo ingresso nel reality show a dicembre.

Si è composto, così, un triangolo amoroso, che poi si è interrotto perché Mirko Brunetti e l’ex tentatrice hanno dichiarato reciprocamente di non voler continuare la loro relazione. Dopo mesi da quell’avvenimento e dopo il riavvicinamento sentimentale tra la ex coppia di Temptation Island, a sorpresa al Grande Fratello 2023, Greta Rossetti riapre il triangolo. La gieffina ha ripreso a parlare, infatti, di Mirko Brunetti e del loro rapporto del passato.

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti riapre il triangolo, le recriminazioni della gieffina

Greta Rossetti è una concorrente del reality show da dicembre e, da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, la ragazza ha mostrato ai telespettatori le sue diverse emozioni e dei sentimenti per diversi ragazzi. L’ex tentatrice, infatti, è entrata nel loft di Cinecittà dichiarandosi ancora innamorata di Mirko Brunetti, seppur delusa da lui. In seguito i due sembravano potersi riavvicinare ma, con l’eliminazione del gieffino, l’intesa s’è rotta completamente e anche il triangolo amoroso che li legava a Perla Vatiero.

In seguito la concorrente sembrava interessata a Vittorio Menozzi ma, con l’uscita anche del modello, sono venuti a galla i veri sentimenti di Greta Rossetti per Sergio D’Ottavi, con cui sembrava intenzionata a creare una vera relazione.

Nel corso di questi mesi, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono riavvicinati, fino a dichiararsi nuovamente amore reciproco. Greta Rossetti, invece, ha legato una stretta amicizia proprio con la concorrente campata. Tutto sembrava, così, essersi composto ma, adesso, al Grande Fratello 2023, Greta Rossetti riapre il triangolo. La concorrente, infatti, si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sul conto di Mirko Brunetti nel corso di un bagno in piscina.

In particolare la gieffina ha voluto sottolineare che l’ex coppia di Temptation Island si è riappacificata solo grazie al suo passo indietro e che loro due dovrebbero essergli grati e dimostrargli pubblicamente la loro riconoscenza.

Greta Rossetti: le recriminazioni nei confronti di Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Greta Rossetti ha avuto un periodo di crisi al Grande Fratello. Dopo ben tre mesi di permanenza nella casa, la gieffina, infatti, ha ripreso a parlare del suo rapporto passato con Mirko Brunetti affermando che lei ha sempre spinto per il ritorno della coppia dei Perletti. L’ex tentatrice ha raccontato a Sergio D’Ottavi che, già in estate, aveva già notato il sentimento del ragazzo per la sua ex e provava a spingerlo a raggiungere questa consapevolezza.

La gieffina ha affermato di non essere mai stata una vera tentatrice che tenta perché non sente di aver mai svolto questo ruolo nei confronti di Mirko Brunetti.

In seguito Greta Rossetti ha spiegato che ha basato tutto il suo percorso al Grande Fratello sulla ricerca della comprensione esterna, dopo le tante critiche ricevute, che non è mai arrivata da parte dei sostenitori della coppia. Dopo aver sentito nuove urla provenire da fuori contro di lei, la concorrente ha voluto sottolineare quanto è stata, a suo dire, importante per la riappacificazione di Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Secondo l’ex tentatrice è stato il suo mettersi da parte a permettere ai ragazzi di ritrovarsi e vorrebbe che l’imprenditorie di Rieti le riconoscesse questo merito. Quindi se lei non avesse deciso di fare un passo indietro cosa sarebbe successo?