Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme. A dimostrarlo sono alcuni scatti pubblicati sul Settimanale Chi in cui entrambi si mostrano complici e affiatati. Sophie e Alessandro si erano lasciati a ottobre dello scorso anno. A maturare la decisione di interrompere la relazione era stata l’ex gieffina a pochi mesi dalla nascita della figlia Celine. Sophie aveva scoperto un tradimento, circostanza che Basciano aveva però sempre negato. A distanza di alcuni mesi però Sophie avrebbe deciso di dare una seconda possibilità al loro amore, sbocciato tre anni fa davanti le telecamere del Grande Fratello Vip.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano foto, gli scatti confermano il gossip
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono riusciti a ritrovare un equilibrio anche per il bene della piccola Celine. Il Settimanale Chi li ha paparazzati insieme al luna park. Assieme a loro era presente anche la madre di Sophie, Valeria Pasciuti. I due gieffini hanno trascorso la giornata insieme e, come dimostrano gli scatti, sono apparsi sorridenti come se fossero riusciti a lasciarsi alle spalle quanto successo nei mesi scorsi. Anche il Settimanale Chi fa sapere che è in corso un riavvicinamento.
Nelle foto, Alessandro e Sophie spingono assieme il passeggino di Celine e poi tentano di vincere un peluche per la bambina. Le voci di un ritorno di fiamma tra Sophie e Alessandro si erano fatti più insistenti dopo che erano stati avvistati insieme a Milano al concerto di Mr. Rain. In quell’occasione, i due ex gieffini erano stati visti in atteggiamenti intimi tali da lasciar pensare che potesse esserci un riavvicinamento in corso.
Dopo mesi turbolenti, screzi e frecciatine social, sembra che i due abbiano ricucito il loro rapporto. I diretti interessati non hanno confermato o smentito le voci ma gli ultimi scatti sembrano fugare qualsiasi dubbio. La cautela particolare adottata da entrambi è anche comprensibile visto il modo in cui entrambi avevano raccontato in tv la fine della loro relazione. Codegoni aveva descritto Basciano come un tipo libertino mentre lui aveva dipinto l’ex gieffina come una madre assente che gli impediva di vedere la bambina.
La proposta di nozze
La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra aver trovato finalmente il lieto fine. Dopo un periodo di fuoco in cui Basciano aveva messo anche in mezzo gli avvocati per poter vedere la figlia, pare che i loro rapporti si siano appianati. All’inizio si pensava che i due si fossero riavvicinati solo per il bene della piccola Celine ma poi, alcuni scatti hanno dimostrato che in realtà c’era qualcosa d più ad unirli.
Stando ad una clamorosa indiscrezione, pare che Alessandro Basciano abbia fatto una seconda proposta di nozze alla Codegoni dopo quella del Festival di Venezia di qualche anno fa. Un modo di rinnovare le promesse dopo la crisi attraversata qualche mese fa. Come ha fatto sapere l’esperta di gossip Deianira Marzano, Sophie Codegoni per il momento non avrebbe dato una risposta. L’ex gieffina starebbe tentennando e avrebbe ancora dei dubbi sul passo da fare. Basciano attende una risposta definitiva da parte sua anche se Sophie ha deciso di darsi ancora del tempo.
Come si sono conosciuti
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura del reality e una volta usciti si sono vissuti la loro storia d’amore fino all’annuncio delle nozze e poi della dolce attesa. Pochi mesi dopo la nascita della loro bambina, l’annuncio social della separazione: “Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione”. Ora però sembra che i due si siano lasciati tutto alle spalle.