Dopo una breve interruzione, Eiichiro Oda è pronto a immergere nuovamente i lettori nel mondo di Egghead. L’Isola del Futuro è il palcoscenico di una titanica battaglia tra i Mugiwara e il Governo Mondiale, con il tanto atteso capitolo 1110 di “ONE PIECE” che sta per svelare cosa accadrà. I primi spoiler sono emersi online, fornendo uno sguardo anticipato agli eventi.
Il mondo è in trepidante attesa di un annuncio sconvolgente. Dal presunto (ma forse defunto) Dottor Vegapunk di Egghead, sta per giungere una rivelazione che svelerà la verità oscura sul Governo Mondiale. Tuttavia, per ascoltare il suo messaggio, sono necessari 10 minuti di attesa affinché tutti si sintonizzino sulla sua comunicazione.
“One Piece 1110” spoiler
Il capitolo 1109 di “ONE PIECE” ha lasciato i lettori in uno stato di attesa epica. Nonostante Saint Saturn non abbia ancora subito danni apparenti, è evidente che sta affrontando notevoli difficoltà contro la potenza del Gear 5th di Rufy. Con il tempo che stringe, l’Avvocato Vegapunk potrebbe svelare gli oscuri segreti del Governo Mondiale. Pertanto, l’Astro decide di richiamare i suoi compagni.
ONE PIECE 1110 inizierà proprio da questo punto. Secondo gli spoiler, i restanti quattro Astri di Saggezza si materializzeranno su Egghead, mostrando i loro aspetti demoniaci:
- V. Nusjuro ha la forma di un possente cavallo selvaggio.
- Ju Peter appare come un verme colossale.
- Warcury assume le sembianze di un possente orso selvatico.
- Marcus Mars si presenta come un imponente volatile.
I cinque Astri cercheranno di attaccare Rufy all’unisono, ma verranno prontamente fermati dai Pirati Giganti. La narrazione si sposterà poi sullo scontro tra Zoro e Rob Lucci, il quale sembra finalmente giungere a una risoluzione. La vittoria sembra andare allo spadaccino dei Mugiwara. Con questi sviluppi, la Saga di Egghead si avvicina forse alla sua conclusione in ONE PIECE? Il capitolo si conclude con una buona notizia: la prossima settimana non ci sarà alcuna pausa.