Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: ecco le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali, per la settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 marzo 2024

ARIETE

Questa è la settimana delle novità, arrivano senza tanto sforzo da parte vostra e voi potete scegliere come e quando volete quello che desiderate fare.  Evitate di puntualizzare troppo in amore, il rapporto con il partner ha bisogno di leggerezza, le discussioni inutili non portano da nessuna parte anche se dopo le liti, amate fare pace a letto.

Parola d’ordine: Più leggerezza

TORO

Dovete muovervi di più per avere la vittoria che sperate sia nel lavoro che in amore. La settimana si prospetta piena di buone occasioni, l’importante è non avere tentennamenti. Approfittate del destino che vi porta a spingervi oltre e a diventare importanti in un batter baleno. L’amore riprende alla grande. 

Parola d’ordine: Muovetevi

GEMELLI

Non riuscite ad essere liberi come vorreste, perché il giudizio degli altri ha un peso importante nella vostra esistenza, dovete cominciare a pensare che è più importante ciò che volete voi. Volere è potere, i cambiamenti passano attraverso la vostra determinazione e coraggio, questo vale anche in amore.

Parola d’ordine: Pensate per voi

CANCRO

In questa settimana siete molto stressati, non dovete lasciarvi andare all’istinto, potrebbe portarvi a sbagliare diverse cose nella professione, cercate di ragionare di più e contare fino a dieci prima di agire. In amore dovete avere pazienza, chi vi ama è intollerante al vostro modo di fare e voi non trovate le parole giuste per fare pace.

Parola d’ordine: Stressati

LEONE

Nel lavoro ci sono nuove occasioni che non dovete lasciarvi scappare specialmente se siete dei liberi professionisti. In amore vi aspettano giorni felici, ma probabilmente preferite qualcosa di travolgente e lo troverete in una nuova storia.  

Parola d’ordine: Giorni felici

VERGINE

Siete annoiati, potreste ricevere una notizia sul lavoro che vi impegnerà più del solito, ma non dovete mollare mai, perché chi si ferma è perduto. L’amore non fa per voi in questo momento siete troppo presi da altro.

Parola d’ordine: Non mollare

BILANCIA

Non dovete distaccarvi dagli affetti, fate uno sforzo per essere più accoglienti, altrimenti potresti perdere ciò che è più importante nella tua esistenza. Cercate di spendere meno, il periodo sollecita ad economizzare per non trovarvi nei guai.

Parola d’ordine: Economizzate

SCORPIONE

Buone nuove sul lavoro, le belle notizie fioccano e voi avrete un sorriso smagliante come il vostro umore, sarete socievoli e pieni di iniziativa con gli amici più cari. In amore sarete affettuosissimi e calienti con il partner, la felicità passa anche attraverso la camera da letto.

Parola d’ordine: Belle notizie

SAGITTARIO

Non sapete come comportarvi in questa settimana, siete combattuti tra la razionalità e l’istinto. Cercate di andare avanti senza farvi condizionare, abbandonatevi alla vita, evitando ciò che non vi piace. Per l’amore vale la pena combattere, anche se a volte vorreste lasciar perdere.

Parola d’ordine: Abbandonatevi

CAPRICORNO

Non fila tutto liscio sul lavoro, piccoli contrattempi vi fanno penare più del solito, ma non dovete pensare che tutti ce l’abbiano con voi. Riflette su ciò che va lasciato dietro le spalle e quello che vale la pena essere mantenuto. L’amore che cercate è altrove.

Parola d’ordine: Contrattempi

ACQUARIO

Belle cose per voi in questa settimana, dovete godervi questo momento che vi vede forti sul lavoro con promozioni ed entrate economiche considerevoli. Vivetevi il presente senza fare programmi,  questo riguarda anche l’amore, abbandonatevi senza pensieri ai giochi amorosi.

Parola d’ordine: Vivete il presente

PESCI

Il cambiamento è la cosa migliore che vi possa capitare in questa settimana, bando alla vostra pigrizia, fate entrare le novità nella vostra vita sia in amore che sul lavoro. Sarete agevolati da Venere in Pesci che vi rende romantici, ma anche biricchini.

Parola d’ordine: Cambiamento

Segui Paola Aspri sul suo sito e su Instagr