Brando Ephrikian è uno dei tronisti della stagione 2023/2024 di Uomini e donne. Il ragazzo è stato selezionato per l’importante ruolo già a settembre e, quindi, è protagonista del programma televisivo già da sei mesi. Nelle ultime settimane, però, il suo rapporto con le due corteggiatrici è ulteriormente peggiorato e il tronista ha deciso di lasciare lo studio televisivo infuriato con entrambe.

Dopo quest’ultima lite, che ha avuto luogo nello scorso episodio del programma televisivo, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 13 marzo 2024, le corteggiatrici di Brando Ephrikian non si presenteranno nello studio televisivo.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 13 marzo 2024: le corteggiatrici non si presentano in studio

Brando Ephrikian sta portando avanti da diversi mesi una doppia conoscenza con Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi a Uomini e donne. Nelle due corteggiatrici il ragazzo ha trovato delle caratteristiche differenti che l’hanno colpito. Beatriz D’Orsi è sempre stata più affine al ragazzo a livello emozionale e si è notato un suo ingenuo trasporto nei suoi confronti. Di lei, però, Brando Ephrikian non apprezza il carattere fumantino che, spesso, la porta a fare delle scenate e a lasciare lo studio televisivo.

In Raffaella Scuotto, al contrario, il tronista ha visto una donna più razionale e ragionevole, che riesce a prendere in considerazione i bisogni e le difficoltà dell’altro, oltre le sue. Malgrado la sua comprensione, però, nel corso dell’ultima puntata del dating show, la corteggiatrice campana ha lasciato lo studio televisivo in preda alla furia.

Dopo Brando Ephrikian ha litigato anche con Beatriz D’Orsi e, in seguito, a questa nuova discussione, il tronista ha deciso di lasciare lo studio televisivo. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 13 marzo 2024, il ragazzo tornerà nel dating show ma nessuna delle due corteggiatrici sarà presente in studio. Brando Ephrikian, però, riceverà la notizia con molta tranquillità e annuncerà, finalmente, la sua scelta, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Verrà stabilito infatti che, la produzione del programma televisivo, procederà a convocare le due ragazze e, se loro accetteranno, ci sarà una scelta nella prossima puntata del dating show.

Ida Platano chiede a Mario Cusitore di ritornare

Oltre a Brando Ephrikian, il trono classico di Uomini e donne sarà protagonista della prossima puntata con Ida Platano. La dama bresciana, infatti, verrà invitata al centro dello studio da Maria De Filippi per raccontare le novità sulle sue frequentazioni all’interno del programma televisivo. La tronista svelerà di aver portato in esterna Pierpaolo Siano e verrà mostrata a tutti l’uscita romantica tra i due. Ma ai telespettatori verrà fatta vedere anche l’esterna di Ida Platano con Daniele.

Sul corteggiatore, però, Ida Platano esprimerà alcune perplessità. Secondo la dama bresciana, infatti, il ragazzo è troppo piccolo per lei ma, ancora, confermerà l’intenzione di continuare la loro frequentazione. Ci saranno delle novità anche sul conto di Mario Cusitore. Ida Platano, infatti, svelerà di aver inviato un biglietto al corteggiatore per convincerlo a tornare a Uomini e donne. Il conduttore radiofonico, infatti, aveva lasciato lo studio televisivo nel corso dell’ultima puntata.

La scelta del corteggiatore era scaturita da un’esterna che era andata in onda tra la dama e Pierpaolo Siano. Nell’uscita la parrucchiera faceva una sorpresa al ragazzo, visto che era il giorno del suo compleanno. I due si erano trovati nello studio televisivo e Ida Platano gli aveva regalato una loro foto, scattata durante un’uscita comune. In seguito la copia si era lasciata andare a un bacio passionale.

La visione di quest’esterna aveva portato la reazione arrabbiata di Mario Cusitore, che era uscito dallo studio televisivo, strappandosi il microfono. In seguito alla missiva di Ida Platano, però, il conduttore radiofonico deciderà di tornare a Uomini e donne.