Prosegue la conoscenza tra Alessio e Anita. Da quando hanno trascorso la serata romantica nella suite, il loro rapporto ha preso una piega diversa. Questi giorni sono stati intensi, fatti di parole ma anche di tanti dubbi da parte di Anita verso il suo ex Edoardo Sanson. Il flirt è in atto e ormai è inutile negarlo. Ieri sera, Anita e Alessio hanno trascorso nello stesso letto diverse ore notturne, tra coccole e confidenze molto intime. In questa occasione, Anita è tornata a parlare del rapporto con il suo ex Edoardo.

Anita Grande Fratello ex fidanzato, le confidenze notturne con Alessio

Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono abbracciati e coccolati durante la notte. Alla luce di quanto ripreso dalle telecamere, pare davvero che il rapporto tra i due stia valicando i limiti della ‘normale’ affettuosità per sfociare in qualcosa che di certo sarà oggetto di discussione nella prossima puntata del reality. Come mostra un video pubblicato su una pagina Instagram del Grande Fratello, Anita non ha resistito e ha ceduto alle avances di Alessio. La gieffina si è lasciata coccolare e, tra un abbraccio e una carezza, si sono scambiati anche dei baci. La gieffina è poi tornata a parlare del suo rapporto con l’ex Edoardo facendo delle rivelazioni inaspettate.

Anita ha rivelato che la sua famiglia era contraria al suo rapporto con Edoardo tanto da non aver reagito bene quando aveva deciso di rimettersi con lui. Un rapporto malsano in cui Anita ha raccontato di essere sempre sola e di aver sofferto tanto la sua assenza:

“Mia madre e i miei amici non volevano che io ci tornassi insieme. E’ stata colpa mia. Andavamo a cena con gli amici, io sono sempre stata la più fidanzata di tutti eppure ero sempre sola e lui non veniva mai. La gente poi ci provava perché pensava che non fossi fidanzata. Mi sono sentita super sola”.

Alessio le dice che ovviamente non sa come andrà fuori con lui ma la rassicura: “Io sono l’esatto opposto di Edoardo. Se mi piace una persona e le voglio bene non riesco a farla stare male. Se vedo che una persona soffre, sto male anche io”.

Sui social però è scoppiata la polemica. Alcuni hanno definito Anita come una manipolatrice per aver distorto la realtà in modo da darsi una giustificazione per averci provato con Alessio: “Cerca scusanti, guarda cara Anita nessuno ti costringeva a rimanere con uno che non amavi e che a detta tua ti trattava male. Bastava aspettare, uscire, lasciarlo e iniziare con Alessio. Si chiama rispetto”, ha scritto un utente. Edoardo deciderà di replicare a queste dichiarazioni? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate e se ci sarà il tanto atteso confronto tra Anita e il suo ex.

Edoardo Sanson in ospedale?

Edoardo Sanson non avrebbe reagito affatto bene alla rottura con Anita Olivieri e all’inizio della sua frequentazione con Alessio Falsone. Una persona avrebbe riferito all’esperta di gossip Deianira Marzano che il giovane mancherebbe dal posto di lavoro da ormai una settimana e che sarebbe finito addirittura in ospedale:

“Mia cugina lavora per Edoardo Sanson ha detto che è una settimana che non si fa vedere in ufficio e sanno anche che è stato in ospedale ma non si sa cosa abbia avuto”.

Edoardo starebbe soffrendo molto in quanto non si sarebbe mai aspettate di ricevere un trattamento simile da parte della persona che diceva di vederlo come il padre dei suoi figli:

“Siamo amici della famiglia di Edoardo Sanson, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi.  La cosa più sconvolgente per la famiglia è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere.  Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo!”.

Un matrimonio che ovviamente non s’ha da fare.