Come finisce Endless Love? La nuova serie tv turca sbarcata su Canale 5 sta ottenendo molto successo a pochi giorni dall’inizio della messa in onda, eppure sul web c’è già chi si chiede come possa andare a finire questa storia. In realtà è facile scoprirlo, in quanto la dizi è stata trasmessa per la prima volta dal 2015 al 2017 con il nome Kara Sevda, inoltre è andata in onda nel maggior numero di Paesi, più di 110.
Addirittura nel 2021 ha ottenuto il riconoscimento di The Best International Soap Opera agli Soap Awards France. Ad oggi, i protagonisti Burak Özçivit e Neslihan Atagül sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination come Best International Actor and Best International Actress. Ecco tutti i premi:
- 2016: Premio speciale ai Seoul International Drama Awards
- 2016: Candidatura come miglior serie TV ai Turkey Youth Awards
- 2017: International Emmy Award come miglior telenovela
La prima stagione è composta da 35 puntate, mentre la seconda da 39 puntate per un totale di 74 episodi. Non sono state realizzate ulteriori stagioni: come mai? Spulciando in Rete quindi è ovviamente possibile leggere cosa succederà nelle puntate che ancora non sono state trasmesse in Italia e così anche il finale della seconda stagione.
Come finisce Endless Love? SPOILER
Ricordiamo che la trama di Endless Love ruota attorno alla storia d’amore di due studenti, Nihan (interpretata da Neslihan Atagül) e Kemal (Burak Özçivit), che dopo essersi incontrati in maniera del tutto casuale iniziano una storia d’amore duratura e profonda. Ben presto, però, la ragazza si vedrà costretta a sacrificare tutto per portare avanti un segreto che riguarda la sua famiglia. La mamma di Nihan, dato che la famiglia ha problemi dal punto di vista economico, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu, che nutre da tempo dei sentimenti per la giovane.
ATTENZIONE SPOILER. Ora in questo paragrafo scriveremo quale sarà il finale di Endless Love 2, perciò interrompete la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa. Secondo quanto si legge sul web nel corso della seconda stagione, sembra arrivare finalmente l’opportunità per Nihan e Kemal di stare insieme felicemente. Ma ancora una volta le differenze economiche e sociali tra ricchi e poveri portano numerose complicazioni. Alla fine la legalità trionfa, ma i fan resteranno delusi dalla svolta a livello sentimentale: Kemal muore. Il ragazzo si sacrifica per mettere finalmente Emir fuori gioco, inoltre per salvare Nihan e la figlia Deniz. Nessun lieto fine, quindi, per la serie. Come reagiranno i fan italiani alla decisione degli sceneggiatori? Qui di seguito il video dell’ultima puntata:
Il cast completo
Ecco il cast completo di Endless Love:
- Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül (s. 1-2)
- Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit (s. 1-2)
- Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancıoğlu (s. 1-2). Ricco e prepotente, nutre un amore morboso per Nihan
- Hüseyin Soydere, interpretato da Orhan Güner (s. 1-2). È il padre di Kemal
- Fehime Soydere, interpretata da Zeyno Eracar (s. 1-2). È la madre di Kemal
- Önder Sezin, interpretato da Kürşat Alnıaçık (s. 1). È il padre di Nihan
- Vildan Acemzade Sezin, interpretata da Neşe Baykent (s. 1-2). È la madre di Nihan
- Ozan Sezin, interpretato da Barış Alpaykut (s. 1). È il fratello di Nihan
- Galip Kozcuoğlu (episodi 1-74), interpretato da Burak Sergen. È il padre di Emir.
- Leyla Acemzade (episodi 1-74), interpretata da Zerrin Tekindor. È la sorella di Vildan e moglie di Ayhan.
- Ayhan Kandarli (episodi 48-73), interpretato da Kerem Alışık. È il marito di Leyla.
- Asu Alacahan (episodi 2-69), interpretata da Melissa Aslı Pamuk. È la figlia di Hakkı, ex moglie di Emir e attuale moglie di Kemal