Riccardo Guarnieri smentisce il ritorno a Uomini e Donne, dopo che nelle ultime ore alcune delle protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi hanno parlato proprio di lui in alcune interviste. Ricordiamo che durante il suo percorso nel famoso programma di Canale 5, il Cavaliere ha avuto una storia d’amore tumultuosa con Ida Platano. Dopo vari tira e molla, la coppia ha deciso poi di prendere strade diverse.
Nell’ultima puntata di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin però la Platano ha parlato proprio di Guarnieri, ipotizzando come sarebbe un suo ritorno a Uomini e Donne:
Gli anni della storia con Riccardo sono stati difficili e tormentati. Gemma è sempre stata al mio fianco e mi ha aiutata moltissimo. Lì è sempre stata il mio appoggio, la mia forza, non mi ha mai giudicata, mi è stata solo di supporto. Se Riccardo venisse a corteggiarmi a Uomini e Donne? Ehm, guarda io non so proprio cosa dirti. Non sarebbe scioccante. Comunque ci siamo amati, è una cosa passata. Poi ogni tanto si riaprono dei momenti che sono stati così forti, ma anche indimenticabili, quando se ne parla mi fa un certo effetto. Non è una cosa che mi lascia indifferente.
Riccardo Guarnieri smentisce il ritorno a Uomini e Donne: tutta la verità
Tanti i siti che hanno subito parlato di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, tuttavia si trattava solo di supposizioni ed infatti lo stesso Riccardo ha smentito categoricamente una nuova partecipazione al programma, attraverso una Storia su Instagram: “Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, per tanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato“.
Con la sua ultima frase sembra chiaro il riferimento ad Ida Platano, ma anche a Gemma Galgani, che ospite di Verissimo anche lei aveva commentato:
Preferirei non rivederlo, per il bene di Ida, non sono stati momenti facili per lei. So quanto fosse forte il suo malessere perché c’era proprio un vuoto sentimentale: i suoi sentimenti non erano ricambiati allo stesso modo.
Chi è la fidanzata di Riccardo Guarnieri?
Riccardo è stato paparazzato in dolce compagnia in più di un’occasione già dalla scorsa estate. Secondo quanto faceva sapere l’esperta di gossip Deianira Marzano lo scorso agosto lui e la sua nuova presunta compagna Gabriella avevano partecipato insieme ad un matrimonio. Un utente aveva infatti segnalato che i due si trovavano insieme lo scorso 30 giugno ad un ricevimento per un matrimonio e sono stati pizzicati in atteggiamenti affettuosi.
Poi i follower a dicembre hanno notato degli strani movimenti, infatti Riccardo non seguiva più su Instagram Gabriella da circa due settimane. Si parlava di rottura, poi però la situazione sembra essere rientrata, anche perché i due sarebbero abituati ai tira e molla. Dalle parole usate su Instagram però al momento la relazione sembra andare a gonfie vele.
Chi è Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri è nato il 29 marzo 1979 a Taranto, ma è cresciuto nella città di Stette (sempre in provincia di Taranto) insieme ai suoi genitori, con cui è tornato a vivere dopo una storia finita male nel 2018 e per cui poi ha deciso di prendere parte al programma di Canale 5. Prima di partecipare a Uomini e Donne faceva l’operaio, ma a causa del rapporto con Ida ha avuto alcuni problemi sul lavoro: Riccardo, infatti, ha seguito per qualche tempo la Platano a Brescia per sperimentare la convivenza. Riccardo ama praticare sport e andare in palestra regolarmente per mantenersi in forma.
Prima di cominciare la frequentazione con Ida, Riccardo è uscito con Federica Aversano, con cui però il flirt non è proseguito.