Finalmente oggi, martedì 12 marzo 2024, Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta. Nella registrazione odierna di Uomini e Donne, il tronista ha deciso di lasciare la trasmissione con Raffaella, scartando l’altra corteggiatrice Beatriz. Dopo aver appreso della scelta grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, i telespettatori già si chiedono quando potranno assistere alla messa in onda della puntata.

“Uomini e Donne”, quando va in onda la scelta di Brando?

La scelta di Brando andrà in onda molto probabilmente negli ultimi giorni della prossima settimana, quella tra il 18 e il 22 marzo.

Come sempre, la produzione di Uomini e Donne non rende nota la data esatta in cui le scelte dei tronisti vengono trasmesse ma, considerando che le registrazioni vanno in onda sempre nella settimana successiva, è quasi scontato che assisteremo alla puntata registrata oggi tra mercoledì 20 e venerdì 22 marzo.

A inizio settimana invece ci sarà spazio per le puntate registrate ieri, lunedì 11 marzo.

Al di là di quanto appreso dalle anticipazioni, sarà interessante scoprire come hanno reagito Raffaella e Beatriz alla scelta di Brando, arrivata dopo lunghi mesi di attesa e di liti anche dai toni pesanti.