Una buona parte del pubblico di “Uomini e Donne” sperava che Brando scegliesse Beatriz e invece, nella registrazione di oggi 12 marzo 2024, il tronista ha deciso di lasciare il programma con Raffaella.

Brando ha scelto, ma non Beatriz

Dopo un lunghissimo periodo di riflessione, tira e molla e ripensamenti, che hanno logorato le due corteggiatrici e i telespettatori del dating show, alla fine Brando si è deciso.

Come riportato da Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, nella registrazione di martedì 12 marzo, il tronista ha scelto Raffaella Scuotto.

Immediatamente sui social si sono scatenati i fan di Beatriz, che hanno manifestato la loro delusione e criticato Brando per aver preso in giro la ragazza. In molti si sono anche sbilanciati, prevedendo una rapida separazione fra il tronista e Raffaella. Insomma, un copione simile a quello già visto con i tronisti della scorsa edizione.

Ovviamente di tutt’altro avviso sono i fan, non meno numerosi, di Raffaella, che hanno accolto con favore la scelta di Brando, seppur a loro avviso volutamente tardiva, per cercare di ottenere maggiore visibilità.

Per capire se le rose fioriranno, basterà attendere i prossimi mesi. Intanto i telespettatori aspettano la messa in onda della puntata, che dovrebbe avvenire alla fine della prossima settimana.