Brando Ephrikian, dopo sei mesi di permanenza a Uomini e donne, ha finalmente effettuato la sua scelta. Il tronista, infatti, secondo le ultime anticipazioni, ha chiuso la sua esperienza nel dating show, nel corso della registrazione del 12 marzo 2024.

Ma chi ha scelto Brando tra Raffaella e Beatriz? Dopo il passo falso della scorsa settimana con la scelta mancata, stavolta, il tronista si è detto sicuro dei suoi sentimenti e ha lasciato il dating show con una delle sue due corteggiatrici. Si chiude, quindi, positivamente, un altro percorso a Uomini e donne.

Chi ha scelto Brando tra Raffaella e Beatriz? Il nome della preferita del tronista

Da tante puntate i telespettatori di Uomini e donne aspettavano con trepidazione questo momento e, adesso, finalmente, Brando Ephrikian ha effettuato la sua scelta. Dopo tantissime esterne e confronti in studio, con diverse litigate e fughe dal parterre, il tronista è riuscito ad avere una preferenza netta tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, le due corteggiatrici che, a suo dire, per lungo tempo erano entrambe nel suo cuore con la stessa intensità.

Ma chi ha scelto Brando tra Raffaella e Beatriz? Il tronista ha deciso di lasciare il dating show con Raffaella Scuotto, facendosi, quindi, coinvolgere dal suo carattere dolce e razionale, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La corteggiatrice campana, che si è sempre dichiarata molto presa da Brando Ephrikian ha risposto positivamente alla sua decisione. Si è formata, quindi, una nuova coppia nel programma televisivo di Canale 5.

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni delle registrazioni, Beatriz D’Orsi reagirà alla notizia della non scelta con un pianto, ma, in seguito, tributerà delle parole d’affetto al tronista, dimostrando tutto la sua maturità in questa situazione difficile. Il discorso della scelta, fatto da Brando Ephrikian, è stato molto toccante ed è stato chiuso dalla rassicurazione che più attendeva la corteggiatrice. Infatti il tronista le ha detto che la sua scelta è fatta con il cuore e non con la testa.

Questo punto era un cruccio di Raffella Scuotto da diverse settimane e, nel momento più importante, il ragazzo ha voluto scioglierle ogni dubbio. In seguito i due neo fidanzati si sono lasciati andare a un bacio che è durato tanto tempo. La sensazione è che la scelta abbia stupito un po’ tutti coloro che si trovavano in studio e che si aspettavano che Brando Ephrikian scegliesse la corteggiatrice milanese.

Registrazioni Uomini e donne, le altre anticipazioni

Le puntate di Uomini e donne vengono registrate molte settimane prima della loro reale messa in onda. Secondo le anticipazioni, nelle registrazioni del 12 marzo 2024, si è parlato solamente del trono classico. Dopo Brando Ephrikian e la sua scelta, è stata la volta di Ida Platano. La tronista ha deciso di fare una sorpresa a Mario Cusitore, visto che era il giorno del suo compleanno. Per celebrare il momento speciale del cavaliere, la parrucchiera ha fatto arrivare in studio una torta.

In seguito è stata mostrata l’esterna di Ida Platano con Pierpaolo Siano. I due hanno litigato nel corso della loro uscita e, per ricucire i rapporti, il corteggiatore ha donato dei fiori alla tronista nel corso della registrazione. Con questo gesto gentile i due hanno chiarito, ma quando la dama bresciana ha deciso di non ballare con lui, Pierpaolo Siano è uscito dallo studio televisivo. Solo Gianni Sperti è riuscito a convincere il ragazzo a tornare nel parterre di Uomini e donne.

Anche il tronista Daniele, nuovo arrivato nel programma televisivo, è stato al centro dell’ultima registrazione del programma televisivo. Il ragazzo ha deciso di portare in esterna una delle sue corteggiatrici e verrà mandato in onda il filmato di questo momento romantico.