Le anticipazioni de “Beautiful” ci preannunciano puntate molto intense nella settimana dal 25 al 30 marzo 2024. Ecco il riassunto delle trame.
“Beautiful”, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024
Mentre Taylor e Ridge celebrano il loro imminente matrimonio, vengono interrotti da Donna ed Eric. La Logan rimane attonita nell’apprendere che Ridge ha deciso di sposare Taylor. Nel frattempo, Thomas si sente frustrato quando Douglas, scoprendo il suo inganno, lo rimprovera per il suo comportamento sbagliato nei confronti di nonna Brooke. La situazione si complica ulteriormente quando Douglas, appreso del matrimonio imminente tra Ridge e Taylor, esprime apertamente il suo senso di colpa per Brooke.
Mentre Katie dimostra compassione nei confronti di sua sorella durante il tentativo di capire le ragioni della partenza di Ridge, quest’ultimo dichiara la sua intenzione di sposarsi immediatamente. Taylor chiede a Steffy di essere la sua damigella d’onore, mentre Donna svela a Brooke, sconvolta, l’imminente matrimonio tra Ridge e Taylor. Brooke, nel tentativo di ottenere risposte, si precipita nell’ufficio di Ridge.
Intanto, Eric, Steffy, Finn, Taylor, Douglas e Thomas organizzano la cena di prova mentre Ridge e Brooke si commuovono durante il loro addio. Durante i preparativi, Thomas, ancora combattuto, impazzisce interiormente quando Ridge confessa alla sua famiglia di aver sentito personalmente la telefonata di Brooke ai servizi sociali (CPS) riguardo a Thomas.
Ridge sposa Taylor
Il giorno del matrimonio di Ridge e Taylor è finalmente giunto. Nel frattempo, Bill dice a Brooke di accettare la fine della loro relazione e le dichiara il suo amore. In un discorso appassionato, Bill le ricorda i momenti epici trascorsi insieme. Eric e Katie condividono preoccupazioni riguardo al matrimonio di Ridge e Taylor, mentre Steffy assicura a sua madre che Ridge non la sta sposando solo per ferire Brooke, bensì perché ha bisogno di una persona leale, gentile e affettuosa come Taylor. Steffy assiste felicemente sua madre nei preparativi per la passeggiata all’altare.
Bill rivela i suoi sentimenti a Brooke mentre Carter ascolta di nascosto la loro conversazione. Brooke discute del matrimonio di Bill con Katie e pone la domanda cruciale: se la ama ancora. Bill respinge l’idea di Katie e promette a Brooke di essere l’unico uomo di cui avrà bisogno. Prima del matrimonio, Eric pone a Ridge la domanda se sia davvero pronto a lasciare Brooke per fare di Taylor la sua moglie.
Steffy si preoccupa per la salute di Douglas e cerca di controllare la situazione. Nel frattempo, Carter, ascoltando di nascosto, assiste a una conversazione tra Brooke e Bill, durante la quale Brooke respinge le avances di Bill e ribadisce il suo amore per Ridge. Successivamente, Katie fa un’inattesa apparizione quando Brooke si dirige al piano di sopra.
Thomas esprime a Taylor la sua felicità per il giorno speciale che stanno per vivere. Nel mentre, Steffy incoraggia Douglas a condividere i suoi pensieri e preoccupazioni. Nel frattempo, Brooke, con il cuore spezzato, riflette sul suo amore per Ridge. Steffy si arrabbia quando Douglas le racconta gli inganni di Thomas nei confronti di Brooke e Ridge, in particolare riguardo alla chiamata ai servizi sociali.
Steffy cerca di confortare Douglas
Steffy cerca di confortare Douglas, promettendogli che farà in modo che Thomas non si arrabbi con lui per aver detto la verità. Chiede a Douglas di raccontare di nuovo come Thomas ha contattato i servizi sociali. Nel mentre, Taylor esprime a Thomas il suo sollievo per la scomparsa di Brooke dalla vita di Ridge, rafforzando la sua convinzione che Ridge la sposerà.
Nella sua solitudine, Brooke piange pensando al matrimonio imminente di Ridge con Taylor. Carter si infuria sentendo Bill dichiarare a Katie di essere l’unica donna che desidera. La rifiuta elencando i motivi per cui non può fidarsi di lui. Dopo l’uscita di Katie, Carter affronta Bill, rimproverandolo per la sua mancanza di lealtà e difendendo l’onore di Katie.
Il matrimonio si avvicina con l’arrivo di Li e Finn. Eric continua a discutere con Ridge della situazione con Brooke. Nel frattempo, Thomas entra nella stanza di Douglas mentre ascolta la registrazione della chiamata ai servizi sociali. Steffy protegge Douglas e accusa Thomas, scatenando una discussione intensa tra i due fratelli.