I fan sicuramente non stanno più nella pelle per la gioia: la notizia dei concerti di Brunori Sas nel 2024 a Verona è ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli utili per non perdere i due incredibili appuntamenti dal vivo. Volete sapere tutto sulle date, i biglietti e la scaletta? Restate connessi.
Concerti Brunori Sas 2024: le due date a Verona
“La verità” – chi ama Brunori Sas lo sa bene – è che i fan del cantautore made in Calabria non potevano più contenere l’hype di vedere di nuovo esibirsi sul palco il loro beniamino. Brunori torna ad incantare il pubblico dal vivo in due imperdibili appuntamenti.
Curiosi di sapere quando? Le date dei concerti in programma sono state fissate per sabato 4 e domenica 5 maggio 2024. La cornice che ospiterà gli eventi è il magico scenario della Arena di Verona: si prospettano due serate indimenticabili e piene di emozioni, all’insegna della buona musica dal vivo. L’appuntamento è, per entrambe le occasioni, fissato per le ore 21:00.
Biglietti e prezzi per Brunori Sas
I biglietti con tutte le informazioni sui prezzi e i dettagli utili per partecipare ai due concerti di Brunori Sas che prenderanno vita all’Arena di Verona attualmente non sono disponibili online sul sito di Ticketmaster. Chi volesse aggiudicarsi i ticket per gli eventi non deve demordere e restare assolutamente aggiornato su tutte le novità che usciranno a brevissimo.
La scaletta dei concerti 2024 a Verona
La scaletta ufficiale in programma per i concerti a maggio 2024 di Brunori Sas ancora non è disponibile. Il cantautore sicuramente porterà sul palco i suoi successi più amati dal pubblico, che non mancherà di intonarli insieme a lui.
Questa è la setlist dell’ultima esibizione dal vivo di Dario Brunori:
- Al di là dell’amore
- Benedetto sei tu
- Capita Così
- La canzone che hai scritto tu
- Il mondo si divide
- Mio fratello Alessandro
- Lamezia Milano
- Uomo nero
- Sabato bestiale
- Bello appare il mondo
- Costume da torero
- Come stai
- Fuori dal mondo
- Colpo di pistola
- Kurt Cobain
- Per due che come noi
- Diego e io
- Guardia ‘82
- Lei, lui, Firenze
- Anche senza di noi
- Canzone contro la paura
- Quelli che arriveranno
- La verità
- Arrivederci tristezza