Skip to main content
Uomini e donne, Brando chiede una pausa, Beatrice replica a tono

Uomini e donne, Brando chiede una pausa, Beatrice replica a tono: “Io mi piglio tutta la vita”

Da diverse puntate, Brando Ephrikian è protagonista di Uomini e donne. Infatti il tronista è stato al centro degli ultimi episodi del dating show. Nel corso di queste puntate, però, il ragazzo ha litigato con entrambe le sue corteggiatrici e l’epilogo della discussione ha avuto luogo nel corso della puntata del 12 marzo 2024 del programma televisivo.

Esasperato dalle discussioni, a Uomini e donne, Brando ha chiesto una pausa, Beatrice ha replicato a tono alla sua richiesta.

Uomini e donne, Brando chiede una pausa, Beatrice replica a tono: i motivi della lite

Brando Ephrikian ha deciso di passare la sua ultima esterna con Raffaella Scuotto. Durante l’uscita, però, i due hanno litigato e la ragazza è arrivata a dirgli che lui è senza carattere. In studio, però, il tronista ha litigato anche con Beatriz D’Orsi perché la corteggiatrice l’ha definito soprammobile. In seguito Brando Ephrikian ha dovuto anche seguire Raffella Scuotto dietro le quinte, perché lei aveva deciso di lasciare lo studio televisivo.

Stremato dalle discussioni con le ragazze a Uomini e donne, Brando ha chiesto una pausa, Beatrice ha replicato a tono. Infatti il tronista ha spiegato di essere veramente stanco, che incassa gli insulti con pazienza, ma c’è un lato del suo carattere che vorrebbe reagire, una sfumatura che lui prova a reprimere. Proprio per ritrovarsi, Brando Ephrikian ha ipotizzato la possibilità di prendersi una settimana di pausa dalle ragazze.

Beatriz D’Orsi, però, non c’è stata e ha replicato a tono che, in questo caso, lei si sarebbe presa tutta la vita come break. La corteggiatrice ha spiegato che, essendo che già si vedono solo una volta a settimana, non avrebbe accettato un ulteriore periodo lontana da lui. Brando Ephrikian, però, non ha apprezzato per nulla la reazione della ragazza e si è definito pieno di tutta la situazione.

Ida Platano si è schierata a favore del tronista, ma la corteggiatrice ha replicato a tono, dichiarando che vorrebbe vedere lei al suo posto. Anche Gianni Sperti ha affermato che le due si stanno approfittando della bontà del ragazzo. L’opinionista ha provocato le corteggiatrici, chiedendo loro che ci stanno a fare ancora lì se non apprezzano a pieno Brando Ephrikian.

Raffella Scuotto ha spiegato che quando è arrabbiata dice delle cose d’istinto, che magari non pensa, ma che la stessa domanda di Gianni Sperti avrebbe dovuto valere anche per il tronista, che disprezza Beatriz D’Orsi ma la tiene lì.

Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi: le frecciatine nel ballo

Brando Ephrikian non ha chiesto a Beatriz D’Orsi di ballare nel corso della puntata del 12 marzo 2024 di Uomini e donne. Ma, quando la corteggiatrice ha passato due momenti del ballo a parlare con i cavalieri o a danzare con loro, subito il tronista si è spazientito e l’ha definita una ragazzina.

Beatriz D’Orsi ha reagito, come sempre, con forza all’attacco del protagonista del trono classico, affermando che se le avesse tributato un’altra parola offensiva se ne sarebbe andata, perché non intendeva rimanere lì per farsi denigrare da lui. Brando Ephrikian ha affermato che se lui esce il suo vero carattere, poi Beatriz D’Orsi non lo apprezza. La ragazza ha subito puntualizzato che non si è meno soprammobile se si insulta la gente.

Il tronista lascia lo studio

Nella discussione tra Brando Ephrikian e le sue corteggiatrici si sono inserite anche Barbara De Santi e Cristina Tenuta. La discussione si è ancora più accesa, così, e il tronista ha ipotizzato che le sue ragazze potessero fare una settimana di pausa. A questo punto Raffaella Scuotto si è alzata dal suo posto, ha mandato a quel paese il ragazzo ed è andata via.

Beatriz D’Orsi, dal canto suo, ha cominciato ad agitarsi perché già presagiva che lui avrebbe passato l’esterna a provare a recuperare il rapporto con lui. Brando Ephrikian, a questo punto, non ce l’ha fatta più e ha deciso di abbandonare lo studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *