Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro e nelle ultime ore è arrivata un’altra segnalazione da parte dell’esperta del gossip Deianira Marzano che ha lasciato i fan più curiosi senza parole. Non solo il rapper avrebbe una nuova fiamma ma la stessa sarebbe stata contattata dall’influencer per un confronto.

Chiara Ferragni contatta la presunta nuova fiamma di Fedez

Nessuna notizia certa ma a quanto pare Chiara Ferragni avrebbe contattato la presunta nuova fiamma di Fedez per scoprire la verità sul loro rapporto. La segnalazione pubblicata da Deianira Marzano ha fatto impazzire i follower e fan della coppia Ferragnez che vorrebbero saperne di più.

L’ultima indiscrezione sui Ferragnez

Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione ricevuta da un utente che ha riferito di aver saputo da una fonte certa che Chiara Ferragni avrebbe chiamato la presunta nuova fiamma di Fedez per chiarire e scoprire la verità sull’ex marito.

Il confronto sarebbe avvenuto in pace ma dopo l’incontro l’influencer avrebbe mandato via da casa il rapper. Per adesso non vi è nessuna conferma da parte dei diretti interessati, dunque, si tratta di un’indiscrezione. Inoltre, non si conosce l’identità della ragazza.

Le ultime notizie sui Ferragnez

Da settimane non si parla d’altro, dopo la bomba lanciata da Dagospia sulla separazione dei Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez sono diventati i protagonisti del gossip. Le ultime notizie relative all’ex coppia riguardano soprattutto il rapper che avrebbe smesso di seguire sui social la famiglia della moglie.

Non solo, Fedez ha cambiato immagine del profilo su Instagram e si sarebbe trasferito a casa dei genitori dove ha trascorso lo scorso weekend con i figli mentre Chiara Ferragni era a New York da sola per lavoro.

Dopo l’intervista rilasciata a “Che tempo che fa” da parte dell’influencer, potrebbe essere la volta del rapper a “Le Belve” in arrivo con la prossima stagione ricca di novità.

Muschio Selvaggio si ferma

Mentre i Ferragnez continuano ad essere al centro del gossip per la loro vita privata, “Muschio Selvaggio” chiude i battenti. Lo hanno riferito Fedez e Mr Marra, spiegando che il podcast andrà avanti per altre tre puntate. Inoltre, hanno riferito quali sono i motivi dello stop. Secondo quanto affermato, non ci sono più soldi. Le visualizzazioni sarebbero sempre meno e la situazione è molto complessa.

Tuttavia, i due avrebbero già un piano b di cui adesso non si hanno ancora informazioni.

Chiara Ferragni è Joker per L’Espresso

Muschio Selvaggio chiude e Chiara Ferragni diventa Joker. “L’Espresso”, infatti, ha scelto di mettere l’influencer in copertina di Marzo ma in una veste diversa che ha fatto molto discutere. Infatti, da un lato c’è chi ha ritenuto la decisione dell’editore irrispettosa nei confronti dell’imprenditrice digitale, dall’altra chi l’ha pensata geniale.

Qualcun altro ha percepito l’immagine come un mezzo di diffamazione e denigrazione sia per la diretta interessata che per tutte le donne.

Anche l’imprenditrice ha detto la sua al riguardo sia sui social che per vie legali. Su Instagram ha condiviso con l’aggettivo “Bellissima“, inoltre ha spiegato di aver contattato i suoi avvocati che stanno valutando come comportarsi, in particolare ritengono sia necessario pensare ad un risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali da parte della società editrice del settimanale.

I Ferragnez torneranno insieme?

Se I Ferragnez torneranno insieme non c’è dato saperlo ma sono tanti a sperare che tra loro possa tornare il sereno. Molti, invece, ritengono che la loro sia soltanto una strategia per fare hype e volgere l’attenzione su un argomento più basso rispetto ai problemi giudiziari di Chiara Ferragni risalenti al Pandoro Gate.

Intanto, da parte dei diretti interessati nessuna conferma relativa al divorzio ma soltanto un accenna ad una crisi che sta mettendo a dura prova il matrimonio.