La fresca soap turca “Endless Love” debutterà su Canale 5 a partire dal 11 marzo 2024, con appuntamenti giornalieri dal lunedì al venerdì alle 14:10, e il sabato alle 14:30, prendendo il posto di “Terra Amara” in questo orario.
“Endless Love”, significato e traduzione
“Endless Love” significa letteralmente “Amore infinito”. Il titolo originale della serie turca però è “Kara Sevda” che significa “Amore cieco”.
“Endless Love”, trama e cast
La trama della serie gira attorno all’appassionante storia d’amore tra Kemal e Nihan, i quali si trovano ad affrontare numerosi ostacoli, inizialmente da parte della famiglia di lei che la costringe a sposare un uomo ricco, nonostante non provi amore per lui, e successivamente a causa delle sfide imposte dalla vita stessa. Nonostante ciò, i destini dei due personaggi rimangono strettamente intrecciati, e le loro vite continuano a incrociarsi.
Nel cast della nuova serie turca “Endless Love” figurano anche volti già noti, tra cui alcuni membri del cast di “Terra Amara”, come Kerem Alisik, celebre per il suo ruolo di Fekeli, e Rüzgar Aksoy, interprete di Ercüment Akman. I protagonisti Burak Özçivit e Neslihan Atagül, entrambi attori di grande fama in Turchia, sono stati insigniti di una nomination agli Emmy come Miglior Attore Internazionale e Miglior Attrice Internazionale, dimostrando il riconoscimento internazionale della loro bravura.