Manca poco alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo che nei mesi scorsi è stato ufficializzato l’arrivo di Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi, oggi scopriamo quali sono gli altri concorrenti che andranno a comporre il cast. Dopo Joe Bastianich, Alan Fried, Samuel Peron e tanti altri spuntano i nuovi cinque nomi. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2024 concorrenti, svelati altri cinque nomi

Come svelato da TvBlog, il prossimo concorrente che potrebbe sbarcare in Honduras è Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia La Notizia. Oltre a lui, ci saranno anche il modello ucraino Artur Dainese, celebre per essere stato uno dei tentatori di Temptation Island Vip, l’attore palermitano Francesco Benigno e la showgirl Matilde Brandi. L’ex gieffina avrebbe dovuto prendere parte al reality già due anni fa ma era stata costretta a rinunciare per motivi personali:

“Mi è dispiaciuto non averla potuta fare per problemi personali. Adoro l’Isola e il contatto con la natura, poi non ho paura della fame. Lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta, spero in futuro di poterla fare”.

A concludere la lista dei nomi papabili di concorrenti pronti per l’avventura dell’Isola dei Famosi c’è anche ’ex attrice pornografica Selen. Per lei non sarebbe la prima esperienza visto che aveva partecipato al reality “La fattoria” nel 2004.

I rumors

All’Isola dei Famosi potrebbero approdare anche due ex allievi di Amici. A riportare il rumor è stato il sito Anticipazioni Tv:

“Vladimir Luxuria avrebbe pensato addirittura a due giovani cantanti reduci dal programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Albe, il quale partecipò alla stessa edizione del figlio d’arte. Dopo il talent show e dopo qualche canzone insieme, i due sarebbero pronti ad affrontare anche questa avventura insieme”.

Non sappiamo se i due cantanti del talent di Amici siano stati contattati e se siano in trattativa per prendere parte al reality. Qualche giorno fa anche il nome di Chiara Galiazzo era stato associato all’Isola dei Famosi la cantante si era sbrigata subito a smentire:

“Escono notizie riguardo una mia presunta partecipazione a un reality. Io non dico niente, le notizie sono notizie, uno può smentirle ma anche no, tanto il mondo funziona così. E fin qui tutto normale. Io inizio a ricevere messaggi inquietanti sui vari social e penso che la gente non stia bene. E giuro che più ci penso più ho paura. Tanto che scappare su un’isola deserta diventa una cosa desiderabile a questo punto”.

Un altro nome che era trapelato era quello di Sangiovanni. L’ex allievo di Amici era stato al Festival di Sanremo tra i big prima di annunciare il suo ritiro dalla scena musicale per un po’ di tempo. Sangiovanni avrebbe ricevuto la proposta ma avrebbe rifiutato anche se non sono stati resi noti i reali motivi.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2024?

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo 4 aprile e andrà in onda fino a giugno.

L’inviato e gli opinionisti

Nel ruolo di inviata dovrebbe esserci Elenoire Casalegno. Mediaset sarebbe in trattativa con lei e in caso di esito positivo sarebbe sicuramente un bel banco di prova per la conduttrice. Casalegno non sarebbe alla sua prima esperienza in un reality in quanto aveva partecipato da concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Un’altra novità riguarda gli opinionisti. Dopo l’ottima prova al Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è pronta a sbarcare nel reality di Canale 5 in un ruolo che conosce alla perfezione. Al suo fianco potrebbe sedere Alvin, inviato storico del programma. Al momento non c’è nulla di ufficiale e bisognerà attendere i prossimi mesi per saperne di più.